Il marchio brasiliano MELISSA ha finalmente presentato le immagini dei primi quattro modelli disegnati da Karl Lagerfeld per la stagione Autunno Inverno 2013.
La prima capsule collection si compone di quattro modelli: due nuovi (Ginga e Melissima) e due reinterpretati (Incense e Glam).

Melissa Melissima + Karl Lagerfeld è un nuovo modello di ballerine, con doppi cinturini alla caviglia ed una palette di colori dai toni sobri: nero, grigio, burgundy, badge, e blu opaco.

Melissa_Melissima__KL_grigio_vernice-62970527

Melissa Glam + Karl Lagerfeld è una ballerina che presenta nella parte anteriore un applicazione di tre sfere trasparenti. La palette di colori è caratterizzata da toni sobri e metallici: bianco, nero, grigio, argento e oro. Basic chic firmato Lagerfeld.

Melissa_Glam_KL_oro-62970862

Melissa Incense + Karl Lagerfeld rappresenta il tocco divertente che il designer solitamente riserva per i modelli speciali. La scarpa ha un’applicazione glitter sul lato posteriore del tallone a forma di un brillante cono gelato.

Melissa_Incense__Karl_Lagerfeld_nero_vernice_bis-62970827

E il nuovo modello Melissa Ginga che onora il Brasile riprendendo i colori della bandiera nazionale.

Melissa_Ginga__KL_nero_glitter-62970851

I quattro modelli Melissa + Karl Lagerfeld saranno in vendita in esclusiva nei top store delle principali città internazionali: Colette a Parigi, Selfridges a Londra, Bloomingdales a New York, Restir a Tokyo.
In Italia, le nuove creazioni saranno presentate presso 10 Corso Como di Milano a partire dal prossimo 26 marzo.

Fonte: Stile.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.