“Le Rochers” è il nome dell’ultima linea di oggetti disegnati dal francese Réjean. Si tratta di una famiglia di mobili cubici su ruote realizzati in ceramica. Una composizione di pezzi nomadi, da spostare nell’ambiente domestico a seconda delle necessità, ciascuno dei quali dotato di un proprio carattere, definito dal colore e dall’orientamento del vano-contenitore.


Classe ’86, Réjean è un designer attratto più dalle contaminazioni di stili e dalla possibilità di esprimersi, che dal prodotto su commissione dall’estetica predefinita. Con base a Parigi, dove vive e lavora, nato nel 1986, si è laureato presso la scuola di design Créapole-ESDI nel 2010 e ha iniziato a collaborare con il collega Hilton McConnico e l’artista Fabrice Hyber.

I suoi oggetti? Poetici, fantastiosi, ibridi di forme, materiali e colori lontani. Affascinato dagli ecosistemi più disparati, Réjean mescola impressioni tratte dall’architettura, dal mondo dello sport, dell’etnologia e dell’arte. Lasciando all’utente l’incarico di decifrarne l’itinerario progettuale, in un dialogo continuo.

ltvs-rejean-02 ltvs-rejean-03 ltvs-rejean-04 ltvs-rejean-05 ltvs-rejean-06 ltvs-rejean-07 ltvs-rejean-08 ltvs-rejean-09 ltvs-rejean-10 ltvs-rejean-11

Foto via rejean.fr

Fonte: Lanciatrendvisions.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Arredamento