Home / Notizie / A Natale solidarietà e un concorso a colpi di like per Teatro Fragranze Uniche

A Natale solidarietà e un concorso a colpi di like per Teatro Fragranze Uniche

Instancabili e grintose le 3 signore di Teatro Fragranze Uniche, Fiore Lucci, Federica Schirra e Gaia Caiani, di ritorno da un fortunato tour a Mosca, inventano una campagna di fidelizzazione dei negozi e boutique di fashion e arredamento per un insolito concorso, tutto incentrato sul network di Facebook, per visualizzare la vetrina più cliccata a suon di like.

3 teatrine

Sul Network un rincorrersi di immagini di fragranze per la casa, per i tessuti, candele, piastrelle di ceramica profumate, dischi di cera profumati e fragranti, prodotti dall’inconfondibile allure, candele proposte in raffinati bicchieri di vetro satinato bianco e nero, eleganti flaconi dalle forme sinuose, declinati nei colori femminili per eccellenza e impreziositi da romantici dettagli di nastri di raso, vaporizzatori d’antan, come una sorta di inno alla femminilità, sono collocati, ad arte, fra alberi natalizi, coccarde, fili d’argento, stelle, sfere d’argento, oggetti d’arte, l’argento che brilla, l’atmosfera che invita. Una idea formidabile, quella delle 3 imprenditrici della giovane azienda fiorentina, completamente pink, una forma di fidelizzazione moderna ed attuale, e, per il vincitore, l’ambito premio di 10 litri di fragranza. Contemporaneamente, il 12/13/14 dicembre, Teatro festeggia il Natale con il suo appuntamento alla solidarietà, presentando la sua linea per la casa al mercato 2014 del FILE www.leniterapia.it a Palazzo Corsini – Lungarno: come sempre le 3 Signore di Teatro Fragranze sono sempre in prima linea per supportare Enti e Onlus rivolti a chi è meno fortunato.

foto OK

Subito dopo le feste natalizie, a fine gennaio, l’Azienda è di nuovo in partenza….. Teatro Fragranze Uniche è stata invitata a Parigi a presentare la sua linea di fragranze per la casa alla fiera più importante al mondo, il salone internazionale Maison & Objet, dal 23 al 27 gennaio 2015, l’evento di punta della moda per la casa. Arredi, mobili, accessori, tessili, profumi, universo bambino e arte della tavola… palcoscenico dell’arte di vivere, che unisce business e creatività, rappresenta l’appuntamento per eccellenza per buyer di tutto il mondo, e siamo certi che il nostro brand fiorentino avrà tutto il successo che merita!

Press: Cristina Vannuzzi Landini

Teatro Fragranze Uniche

Showroom Italia

Via Maragliano, 56 – 50144 Firenze

www.teatrofragranzeuniche.it

info@teatrofragranzeuniche.it

Showroom USA

NY – 469 W.7th Avenue

NEW YORK, NY 10001

About Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip. email: cristina.vannuzzi@gmail.com

Check Also

Grande Impero

Grande Impero: pane, basta con i luoghi comuni sulle diete

Non è il pane che fa ingrassare, anzi! Il produttore artigianale Grande Impero spiega cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.