La primavera si fa attendere? Niente paura, ci pensa Gucci!
La maison fiorentina ha lanciato la sua nuova linea di borse Bright Bit elegante e frizzante che riflette i toni e le nuance di questa stagione.
La nuova collezionesfida il tempo svelando un esclusivo ventaglio di modelli dai colori brillanti e vivaci che riflettono l’energia e la tradizione della maison Gucci.

GROUPAGE_317638_A150T_1000_S-63531145

Il direttore creativo Frida Giannini ha realizzato per la primavera estate 2013 una collezione di borse femminili ready to wear davvero notevole, che ha come denominatore comune l’eccellenza e la sapienza artigianale dei maestri fiorentini.

Realizzato in vernice lucente, ogni modello della linea Bright Bit è caratterizzato da linee pulite e minimali; unite allo spirito vintage creano un codice di eleganza contemporanea, che si traduce in diversi modelli come la clutch, la tracolla con patta frontale e le tote dal volume squadrato, perfette sia per il giorno che per le serate più glamorous.
Oltre alla vernice, la collezione è declinata anche nella variante liscia o ruvida, nella pelle d’agnello stampa karung e nelle texture esotiche come il pitone e il coccodrillo.

GROUPAGE_317633_E180T_4625-63530651

La tradizione equestre di Gucci incontra l’energia delle tinte pop e da vita ad un eleganza di cromie pure e luminose che hanno ispirato la primavera di Frida Giannini, le Bright Bit sfoggiano infatti tonalità intense e laccate come il rosa begonia, il giallo limone, il verde gelsomino e lo zaffiro.

Fonte: Stile.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.