Versace sceglie Lady Gaga come nuovo volto della campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2014. Nelle immagini la popstar appare con lunghi capelli platino, un tributo a Donatella Versace.

Già eravamo a conoscenza del legame di amicizia tra la star del pop Lady Gaga e la star della Moda Donatella Versace. Oggi quel legame diviene ancor più stretto grazie alla nuova collaborazione tra la cantante e la maison italiana: Versace ha scelto il volto di Gaga per la nuova campagna pubblicitaria. Negli scatti realizzati a Londra da Mert Alas & Marcus Piggott, il duo di fotografi più richiesti del momento, la popstar appare in pose scultoree con indosso gli abiti e gli accessori della collezione Primavera/Estate 2014 di Versace. Su Twitter Miss Germanotta ha condiviso con i fan le prime immagini della campagna e cinguettato la sua soddisfazione.


Fonte: Fanpage.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie