Home / Notizie / La frangia: Leitmotiv nei capelli e look di questa stagione

La frangia: Leitmotiv nei capelli e look di questa stagione

Ha invaso durante la stagione estiva accessori e capi d’abbigliamento, ma si preannuncia essere anche uno dei must-have più interessanti per questo autunno inverno 2015. Quando i designer decidono di inserirla diviene la protagonista indiscussa di ogni singolo outfit, quel particolare che movimenterà ogni vostro passo e abbinamento: la frangia.

Emilio-Pucci
Emilio Pucci

Direttamente dalla sfilata Emilio Pucci, si presenta sulla gonna in versione nera, lunga fino a sfiorare il terreno e davvero provocante, lasciando intravedere la lunghezza delle gambe femminili.

Elisabetta-Franchi
Elisabetta Franchi

Sensuale e fascinosa la proposta Elisabetta Franchi, dove profonde scollature si stagliano su abiti a tubino, rivoluzionati dalle frange svolazzanti e dal gioco degradé, per una donna sofisticata ed elegante.

Saint-Laurent
Saint Laurent

Saint Laurent rivisita la giacca in pelle nera, aggiungendole su corpetto, schiena, tasche e orlo delle maniche.

dolce-and-gabbana-winter-2016
Dolce & Gabbana

Eccentrico, ma con charm il cappotto Dolce&Gabbana, dove fili black and white vi copriranno in un tenero calore, avvolgendo il vostro corpo nelle fredde serate invernali.

poncho-missoni
Missoni

Colorate e divertenti quelle Missoni, che abbelliscono i poncho dal sapore etnico, per essere colorate tra la nebbia autunnale.

Burberry

Anche gli accessori si adeguano e vengono adornati dal nuovo trend: basti pensare a Burberry che idea un ankle boot in stampa animalier, con profondo taglio a V anteriore e maxi frange lungo la zip del tallone, per un look very aggressive.

Pronte a indossarle sia nei vostri look, ma anche sui capelli?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Fashion Haining

Fashion Haining torna a Milano e accresce il legame Italia-Cina

Dopo il successo dello scorso anno, Fashion Haining fa ritorno in Italia in occasione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.