Da Verona al reality per trovare l’amore, c’è anche Barbara a “Il contadino cerca moglie”

L’ erborista veronese è una delle pretendenti di Manolo nel nuovo reality di Fox Life che altro non è che un adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife.

“Il contadino cerca moglie”, trasmesso su Sky Canale 114,  vede protagonisti cinque contadini in cerca dell’anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

image

C’è anche Barbara Bet fra le pretendenti che si contendono i cinque protagonisti del reality  in onda dal 6 ottobre ogni martedi alle ore 21, che vede Simona Ventura nella veste di conduttrice e “madrina” dei concorrenti.

1525881_148408_resize_597_334

Il programma trasporta nella vita di campagna format già conosciuti al grande pubblico come quello dei “corteggiamenti”. In questo caso, cinque uomini fra contadini e allevatori sono in cerca di una compagna: ognuno di loro sarà corteggiato da  sei pretendenti, e fra loro cercherà la donna della sua vita.

La  veronese Barbara ha scelto di corteggiare Manolo,  allevatore di mucche da latte.

CH-jnTqWUAAUmks

Trentasette anni, nella vita di tutti i giorni lavora come erborista, e  pare che abbia deciso di partecipare al programma dopo aver per caso visto le foto dei concorrenti ed essere rimasta colpita da Manolo e visto la sfortuna in amore che  la perseguita ha deciso di candidarsi : pronta a mettersi in gioco e afferma di potersi adattare bene alla nuova vita di campagna,  ma purtroppo è stata eliminata alla seconda eliminazione!

Laura Gorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.