Kyme, in occasione del lancio della nuova collezione eyewear creata come sempre al 100% in Italia tra Ariano Irpino e Longarone, sceglie di mixare elementi eterei alla contemporaneità, ambientando prodotti minimal ed eccentrici in texture di astrazioni naturali, richiamo ad una “Wild View” caratterizzata dalla sostenibilità dell’ambiente.

Kyme

Un’ampia palette di nuance naturali come muschio, terra e sabbia campeggiano in pattern monocromatici o turtle, disegnando modelli over shape che tendono la mano ora a tratti leggermente spigolosi ed impattanti in acetato bold come Ida e Florette “per lei”, ora a sottili ed eleganti montature in metallo come Jordi e Shepard “per lui”.

Kyme

Cavalcando l’onda del grande successo delle mini shape, la famiglia “Kymini” si espande dando il benvenuto a 2 nuove forme dai tratti lievemente più spigolosi e di design rispetto alle precedenti: l’ettagonale Alain ed il cat-eye Peggy, proposti anche in nuova versione con asticelle e frontalino a contrasto.

Ogni dettaglio di design campeggia in armonia con lo stile contemporary vintage dei modelli Kyme, uno stile che non teme il passare del tempo andando oltre i consueti paradigmi della moda e delle stagionalità.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
1
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.