Ha da poco acquistato pe $11 milioni una villa a Bel Air dove andrà a vivere con Kanye e il bambino in arrivo, non c’è quindi da stupirsi se Kim Kardashian ha messo in vendita la sua proprietà da single di Beverly Hills per $5 milioni.

L’acquirente, un fan di Kim Kardashian, che ha acquistato la proprietà della star di recente, ha richiesto che la casa rimanesse arredata in quel modo, comprando quindi tutti i mobili di Kim tra cui divani, specchi, tavolini e tappeti.

La futura mamma, nella fretta di vendere, ha dato via tutti i suoi preziosi mobili tra cui anche un comò per il trucco fatto su misura dal valore di miglaia di dollari. La casa, di 370 metri quadrati, era stata acquistata da Kim nel 2010 per $ 4,8, e dispone di cinque camere da letto, quattro bagni, varie zone soggiorno una sala multimediale e ovviamente un centro benessere dove Kim si rilassava.

All’esterno si trovano un vasto giardino con giardini curati, piscina e jacuzzi, una cascata con cromoterapia e un gazebo con un caminetto esterno, tutto protetto da alberi ad alto fusto che offrono una buona privacy.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Style