Il 100% Made in Italy di Kilesa brilla di luce metallica con le nuovissime “Melly Shine”, mini bag dallo stile minimal chic arricchite da un’allure contemporanea.

Geometrico, semirigido e quasi “spaziale”, il modello “Melly Shine è realizzato in pregiati pellami stampa alce e disponibile in due preziose nuance effetto laminato, rose gold e gun metal, capaci di regalare uno speciale carattere glamour alle linee pulite e rigorose della mini-bag.

Arricchita da una comoda chiusura lock in metallo, il concetto “Melly Shine” si sviluppa in due dimensioni, small e mini, sempre dotato di una sottile tracolla removibile in pendant cromatico.

A mano o a tracolla, di giorno o di sera, la versatilità ed il carattere di “Melly Shine” trasformano questa mini bag nell’accessorio perfetto per impreziosire ogni outfit, dall’appuntamento di lavoro all’aperitivo chic, con un dettaglio di luce raffinato e mai banale.

Info: www.kilesa.fashion

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Borse Donna