Home Spettacolo Le Stars Jim Sullivan: un artista senza limiti

Jim Sullivan: un artista senza limiti

Sulla scena da oltre 50 anni, Jim Sullivan è molto di più di un semplice attore, personaggio estremamente eclettico, capace di svariare tra diverse discipline interpretative e spaziare dalla musica alla recitazione, alla sfilata di moda. Tutto ciò fa di lui un immagine per eccellenza dell’uomo moderno senza limiti; creativo, recita, scrive, canta e suona il sassofono e il clarinetto; da adolescente con la sua band jazz suonava nei più rinomati locali di Londra, come musicista ha suonato per molti anni in tutto il Medio Oriente vari tipi di musica dal jazz big band fino alla classica.

Jim Sullivan,modello,attore

Jim Sullivan e il design

Tornato a Londra ha lavorato per David Judd nel suo studio di grafica, David era a quel tempo il graphic designer leader nel paese e collaborava quotidianamente con tutte le agenzie pubblicitarie di primo piano internazionali, in seguito Jim ha lavorato con Terence Conran, fondatore dei celebri negozi Habitat. Entrambi questi designer di talento sono stati i leader nel mondo del design e grafica di arredamento e tessile.

Jim Sullivan

Jim Sullivan a tutt’oggi continua a creare immagini astratte digitali per gruppi musicali e musicisti, i suoi lavori  sono utilizzati da Dj in tutto il mondo, anche sulla Queen Mary a New York.

Indomito continua a recitare nei teatri e da alcuni anni ha scoperto di essere fotogenico e si diverte a posare come fotomodello Best Ager per i migliori fotografi ottenendo ottimi risultati. La sua vita va avanti senza età alla ricerca di nuove sfide e di nuovi progetti da realizzare.

www.abstractvisuals.com

ch.linkedin.com/in/bestagerjimsullivan/it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.