Da qualche giorno il regista Jim Jarmusch ha compiuto 68 anni. Con il suo stile, che mette in scena persone che vivono ai margini della società contemporanea in ambienti che sono espressione del loro stato d’animo, è decisamente uno dei più importanti autori del cinema indipendente americano.

Jim Jarmusch, i film in streaming da non perdere del regista di “Dead man”

Jim Jarmusch

Fonte Instagram @playhousecinema

E’ il segreto di pulcinella che Jarmusch non si sia mai appassionato al mainstream. I suoi film infatti sono “intimi” e riconoscibili, spesso eccezionali nel rivisitare un genere in modo originale: dalla commedia al cinema horror ai drammi. Jim Jarmusch si è cimentato persino nel western movie.

La redazione di Comingsoon ha selezionato cinque film in streaming che rappresentano il meglio della sua produzione

Bill Murray in “Broken Flowers”

La redazione di Comingsoon ha selezionato cinque cult-movie in streaming di Jim Jarmusch che rappresentano il meglio della sua produzione, e che vi riproponiamo qui di seguito augurandovi una buona visione.

  • Daunbailò (1986)
  • Dead Man (1995)
  • Broken Flowers (2005)
  • Solo gli amanti sopravvivono (2013)
  • Paterson (2016)

Qual è la tua reazione?

emozionato
1
Felice
2
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie