Home / Notizie / Ivanka Trump e la sua elegante collezione

Ivanka Trump e la sua elegante collezione

Ivanka Trump è una dirigente immobiliare, imprenditrice, moglie e madre che ha fondato l’Ivanka Trump Collection (IvankaTrump.com) , un marchio di stile di vita elegante e sito digitale; orientato e destinato alle donne che lavorano ed a tutti gli aspetti della loro vita.

Si è laureata presso la Wharton School of Business presso l’Università di Pennsylvania nel 2004. Ha scritto il New York Times bestseller business book, “The Trump Card: giocare per vincere nel lavoro e vita” nel 2009 ed il suo prossimo libro, “Le donne che lavorano: ridefinire le regole per il successo” che uscira´in marzo 2017. Ivanka è stata inclusa nella prestigiosa rivista Fortune ed è stata anche onorata come Young Global leader dal World Economic Forum.

Sposata con Jared Kushner, collega imprenditore, uomo d’affari immobiliare, investitore e proprietario del The New York Observer nel 2009. Nel suo tempo libero, Ivanka adora viaggiare, cucinare e restare nel suo giardino con i suoi tre figli. Nel 2007, Ivanka ha avuto l’occasione di lanciare una collezione di gioielli con un potenziale partner nel settore immobiliare; un conoscente con legami di lunga data per il mercato di gioielli di lusso ed una notevole esperienza in diamanti. Ha avuto l’idea di creare e disegnare una linea di gioielli per le donne che comprano per se stesse. Il concetto di femmina che si fa un regalo. E così nacque, il brand Ivanka Trump, identificando un vuoto nello spazio della moda e riconoscendo l’assenza di un marchio che ha affrontato le esigenze della moderna donna professionale. Lei ha lanciato il suo marchio di moda omonimo con un assortimento di scarpe e borse chic, sexy a  prezzi accessibili delle quali le donne hanno apprezzato molto la sensibilità e praticità. Il business è decollato. La linea è cresciuta per includere abbigliamento, accessori, casa, profumi ed occhiali da sole. Ivanka ha capito che c’era la possibilità di avere un impatto nella vita delle donne che comprano i suoi prodotti, e così lei ha riunito un eccellente squadra che possiede un concetto di stile di vita dedicato alle donne che lavorano.

Questo sito è la realizzazione di quella visione.

E’ una celebrazione alle donne che lavorano in tutti gli aspetti della loro vita, stile, lavoro, casa e viaggi. Tutto è stato progettato ed ispirato per essere utile e facile da condividere.

La collezione Ivanka Trump è disponibile presso gli store  NordstromBloomingdale ,  Amazon,  Lord & Taylor,  Macy´s,  Zappos, e la sua fine collezione di gioielli  è disponibile presso Neiman Marcus ed altre gioiellierie importanti.

Posted and Tranlsated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).

Fonte: www.vankatrump.com

About Alejandro Di Noto

Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Check Also

Che cos’è il successo se non puoi condividerlo con tutti!

Dopo l’unione della moda con la cromoterapia, Marta Jane Alesiani torna a far parlare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.