Ivanka Trump è una dirigente immobiliare, imprenditrice, moglie e madre che ha fondato l’Ivanka Trump Collection (IvankaTrump.com) , un marchio di stile di vita elegante e sito digitale; orientato e destinato alle donne che lavorano ed a tutti gli aspetti della loro vita.

Si è laureata presso la Wharton School of Business presso l’Università di Pennsylvania nel 2004. Ha scritto il New York Times bestseller business book, “The Trump Card: giocare per vincere nel lavoro e vita” nel 2009 ed il suo prossimo libro, “Le donne che lavorano: ridefinire le regole per il successo” che uscira´in marzo 2017. Ivanka è stata inclusa nella prestigiosa rivista Fortune ed è stata anche onorata come Young Global leader dal World Economic Forum.

Sposata con Jared Kushner, collega imprenditore, uomo d’affari immobiliare, investitore e proprietario del The New York Observer nel 2009. Nel suo tempo libero, Ivanka adora viaggiare, cucinare e restare nel suo giardino con i suoi tre figli. Nel 2007, Ivanka ha avuto l’occasione di lanciare una collezione di gioielli con un potenziale partner nel settore immobiliare; un conoscente con legami di lunga data per il mercato di gioielli di lusso ed una notevole esperienza in diamanti. Ha avuto l’idea di creare e disegnare una linea di gioielli per le donne che comprano per se stesse. Il concetto di femmina che si fa un regalo. E così nacque, il brand Ivanka Trump, identificando un vuoto nello spazio della moda e riconoscendo l’assenza di un marchio che ha affrontato le esigenze della moderna donna professionale. Lei ha lanciato il suo marchio di moda omonimo con un assortimento di scarpe e borse chic, sexy a  prezzi accessibili delle quali le donne hanno apprezzato molto la sensibilità e praticità. Il business è decollato. La linea è cresciuta per includere abbigliamento, accessori, casa, profumi ed occhiali da sole. Ivanka ha capito che c’era la possibilità di avere un impatto nella vita delle donne che comprano i suoi prodotti, e così lei ha riunito un eccellente squadra che possiede un concetto di stile di vita dedicato alle donne che lavorano.

Questo sito è la realizzazione di quella visione.

E’ una celebrazione alle donne che lavorano in tutti gli aspetti della loro vita, stile, lavoro, casa e viaggi. Tutto è stato progettato ed ispirato per essere utile e facile da condividere.

La collezione Ivanka Trump è disponibile presso gli store  NordstromBloomingdale ,  Amazon,  Lord & Taylor,  Macy´s,  Zappos, e la sua fine collezione di gioielli  è disponibile presso Neiman Marcus ed altre gioiellierie importanti.

Posted and Tranlsated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).

Fonte: www.vankatrump.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.