Home / Notizie / Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi ed il segreto celato nel look della prima puntata!

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi ed il segreto celato nel look della prima puntata!

Dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi riesce a mettere tutti d’accordo riscuotendo valanghe di consensi.

Amata dal pubblico ed acclamata per le sue doti da talentuosa presentatrice, spicca per simpatia, freschezza e garbo, doti che la confermano la ragazza della porta accanto!

Da qualche anno la Marcuzzi si è messa al pari con le più famose influencer e fashion blogger del momento, coltivando sul web quella che, da sempre, ha confermato essere la sua grande passione: la moda.

Proprio sul suo Blog La Pinella intrattiene le sue lettrici parlando di moda, trend, cibo e viaggi, mostrando agli utenti tutti i suo outfit e le sue abitudini.

Durante la prima puntata che la vede al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Alessia ha sfoggiato un look androgino ed elegantissimo.

Un tuxedo dalla nuance scura firmato Yves Henri Saint Laurent.

Il look è composto da un pantalone a sigaretta, morbido fino alla caviglia, caratterizzato da un’ampia fascia in raso che riprendeva i revers della giacca kimono, quest’ultima legata in vita da una cinta in velluto.

Un look semplice e ricercato che ha confermato, ancora una volta, il buon gusto della conduttrice.

E si! Perchè a differenza delle sue colleghe, Alessia ha deciso, per questa edizione, di indossare i capi d’abbigliamento comprati da lei e già presenti nel suo guardaroba; una scelta astuta ma, allo stesso tempo, coraggiosa!

“Quest’anno all’ @isoladeifamosi mi vestiro’ con le cose del mio armadio.
Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!!”

Alessia Marcuzzi è una vera certezza, come sottolineato dalla produzione della trasmissione in un post pubblicato su Instagram.

La semplicità è uno degli ingredienti alla base del suo successo e siamo certi si divertirà, nel corso dell’ultima edizione dell’Isola, a mixare i suoi abiti ed a creare look strepitosi!

About Emanuela Golemme

Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Check Also

Parchi da Amare

Parchi da Amare Il primo salone dedicato alle Aree Naturalistiche italiane

Dal 23 al 25 novembre il Lingotto Fiere di Torino ospiterà Parchi da Amare, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.