Ho avuto il piacere di intervistare Greta titolare del brand Greys, che ringraziamo vivamente per questa cordiale intervista.

Quando e Com’è nata la tua passione per creare il brand “Greys”?

Ho sempre voluto creare un mio brand personale. Tutto è nato a novembre 2020, durante il lockdown. Ho iniziato a realizzare il logo, gestire le spedizioni e contattare i diversi fornitori. E’ successo tutto abbastanza in fretta direi. L’8 gennaio ho ufficialmente attivato lo shop con le prime due collezioni e gli orecchini “Huggies Cold Snow” sono andati sold out in sole due settimane, soddisfazione enorme che mi ha dato la forza di continuare e ideare nuovi gioielli. Con Greys non voglio creare un semplice brand ma una vera famiglia, in cui ci sosteniamo tutti a vicenda e lanciamo messaggi positivi a tutte le persone che ci ascoltano.

Greys

Potresti darci una breve introduzione sul tuo innovativo lavoro artigianale?

Tutti i gioielli presenti sul mio shop sono disegnati e progettati da me. Ho sempre reso partecipe il pubblico in tutti i passaggi delle realizzazioni, dai bozzetti al gioiello finito. Cerco di valorizzare al meglio la manodopera italiana. La maggior parte dei gioielli sono costruiti da me con catene, elastico, pinze e tutti gli accessori per la realizzazione. Gli orecchini invece, in particolare gli “Huggies“, sono realizzati a mano da orafi italiani.

Cosa puoi dirci delle tue recenti collezioni di tendenza “Greys Jewelry” ?

L’ultima collezione che ho messo online è la “Pearl Collection” e i primi due prodotti che ne fanno parte sono l’anello Pearl, anello elasticizzato fatto a mano con perle naturali coltivate in acqua dolce, e i “Kitty Pearl”, orecchini con base argento 925 e perla d’acqua dolce con un tocco giovanile molto particolare. Vi invito a dargli un’occhiata sul mio shop!

Greys

Quale servizio speciale o distintivo offri ai tuoi clienti?

Per me i dettagli sono molto importanti. All’interno della box oltre al gioiello nella sua scatolina chiusa con un nastro di raso bianco ci sono due fantastici stickers che lanciano due messaggi molto importanti, thank you card e una dolcissima sorpresa. Consegno in tempi brevissimi in tutta Italia e all’estero.

Quale sarebbe la peculiarità del tuo esclusivo marchio ed a chi è rivolto?

Come dicevo prima Greys non è solo un brand, ma una grande famiglia. Ogni giorno siamo sempre di più e io non posso essere più felice di così. La particolarità di questo progetto è il sostegno che c’è tra le persone che ne fanno parte e la voglia di raccontare agli altri la propria storia. Greys è rivolto a tutte le persone di qualsiasi età che amano la moda e gli accessori e che abbiano voglia, perché no, di scambiare due risate.

GreysCosa ti piace mostrare nei tuoi eventi fashion?

Per il momento è un brand giovanissimo e sono “appena partita” ma in futuro ci sono in programma eventi e sfilate dove presenterò le mie collezioni.

Quale consiglio o motivazione daresti ai lettori per apprezzare un buon design Fashion di gioielli?

L’unico consiglio che posso dare ai lettori è di seguirmi sui social e diventare parte della famiglia Greys, provare per credere.

8) Per maggiori informazioni, i lettori come possono contattarti direttamente?

Possono scrivermi in privato su Instagram, TikTok oppure sul mio sito officialgreys.wixsite.com/shop c’è la sezione “contatti”.

9) Hai qualche progetto per il futuro?

Più di uno! Nuove collezioni, anche per quanto riguarda la linea maschile. In futuro mi piacerebbe espandere il brand aggiungendo l’abbigliamento e altri prodotti.

Per concludere: ti ringrazio vivamente per la tua gentilezza e disponibilità e per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio!

Grazie Alejandro per questa splendida intervista! Un abbraccio a tutti Voi ed ai Lettori! Continuate a seguirmi sui social per le prossime news.

Posted and Interviewed  by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. Instagram: @alejandrodinoto

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Gioielli