Home Notizie Infradito gioiello: i modelli più chic per la primavera estate 2016

Infradito gioiello: i modelli più chic per la primavera estate 2016

È l’accessorio perfetto per completare l’ensemble più eleganti, ideale per illuminare qualsiasi completo da mattina a sera, necessario per rendervi stelle lucenti durante le folli notti estive: l’infradito gioiello torna ad essere uno dei must-have della primavera estate 2016.
Con gemme, brillantini scintillanti e glitter, riesce a donare un pizzico di glamour anche ai look più easy. Fantastica per tutta la giornata, la versione firmata Aquazzurra, che vi renderà principesse dello street style: realizzata da ricco camoscio vellutato nella versatile nuance biscotto, è arricchita da sottili catene di perline e dettagli oro che ingabbiano la caviglia.

Aquazzura,infradito,sandali estate 2016
Acquazzurra

Casual, colorato, ma dal tocco raffinato il modello Charlotte Olympia: ispirato alle espadrillas, presenta un design elegante e sinuoso in un’armoniosa sintonia con la semplicità della corda sulla suola. Meraviglioso da esibire nelle giornate di sole per un’ispirazione everyday.

infradito Charlotte Olympia,infradito 2016
Charlotte Olympia

Infradito rock per un tono audace e disinvolto

Con cristalli luccicanti, da sfoggiare anche in giro per la città, quello Fendi in versione sandalo classico o infradito: reso rock da borchie a piramide bicolor, il mix di pelle bianca e nera dona alla scarpa un tono audace e disinvolto.

Fendi
Fendi

Divertente, spregiudicata, originale: Casadei esibisce la variante da spiaggia, realizzata nelle nuances di punta della collezione estiva. Pensata in PVC lucido, il suo stampo richiama la struttura della catena, icona del brand, mentre la decorazione gioiello rifletterà i raggi di sole.

Casadei,trend infradito,infradito 2016
Casadei

Dulcis in fundo, le proposte da riservare alla notte o alle occasioni speciali ed importanti. Magica e preziosa l’infradito by Rene Caovilla: un gioco di intrecci unico vivacizza il piede, catturando l’attenzione di chiunque, mentre il rosa conferisce un update bon ton all’intera creazione.

Rene-Caovilla infradito,infradito moda 2016
A ciascuno il suo stile preferito. Il vero segreto per indossarli? Dosate un giusto compromesso tra chic e super casual.

Monica Casola

Articolo precedenteLe Prime 7 Fasi del Lifestyle Coaching
Articolo successivoDecoded Fashion Milan: riparte la quarta edizione di “The Fashion Pitch”
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.