Home Notizie Il Vizio Dei Fiori

Il Vizio Dei Fiori

Quando la semplicità è unicità

00singleSicuramente il linguaggio dei fiori così dolce e delicato, riesce sempre con un semplice gesto a racchiudere a volte grandi valori.

Per ogni occasione, risulta sempre una sorpresa, si usa per comunicare amore, amicizia, per un occasione speciale , sicuramente regala un attimo di grande gioia.

Ogni fiore racchiude un suo significato e con i fiori si possono dire tante cose, in base al tipo, ma anche al colore del fiore che si sceglie. Rosso e rosa per amore, giallo indica tradimento o gelosia e bianco purezza… e così via… tanti significati per tanti colori.

A volte si usano per accompagnare  un altro regalo, pensiamo per esempio ad un anello di fidanzamento o altro, ad un invito a cena o a teatro.

sarah-jessica-parker-satc-bride-movieSicuramente anche da soli i fiori occupano da protagonisti un evento a sorpresa , sono attori  spesso in film,  in scene emozionanti come in Sex and City, usati a volte anche per schiaffeggiare un comportamento non previsto, indesiderato ed inaspettato.

Una sorpresa che possiamo anche concordare con il nostro fioraio di fiducia, ed è proprio per questo che oggi menzioniamo Il Vizio dei Fiori di fregene, perché qui troviamo il consulente dedicato  che ci consiglia la scelta giusta……donare dei fiori per sorprendere e regalare un attimo di felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.