Home / Notizie / Il Vizio Dei Fiori

Il Vizio Dei Fiori

Quando la semplicità è unicità

00singleSicuramente il linguaggio dei fiori così dolce e delicato, riesce sempre con un semplice gesto a racchiudere a volte grandi valori.

Per ogni occasione, risulta sempre una sorpresa, si usa per comunicare amore, amicizia, per un occasione speciale , sicuramente regala un attimo di grande gioia.

Ogni fiore racchiude un suo significato e con i fiori si possono dire tante cose, in base al tipo, ma anche al colore del fiore che si sceglie. Rosso e rosa per amore, giallo indica tradimento o gelosia e bianco purezza… e così via… tanti significati per tanti colori.

A volte si usano per accompagnare  un altro regalo, pensiamo per esempio ad un anello di fidanzamento o altro, ad un invito a cena o a teatro.

sarah-jessica-parker-satc-bride-movieSicuramente anche da soli i fiori occupano da protagonisti un evento a sorpresa , sono attori  spesso in film,  in scene emozionanti come in Sex and City, usati a volte anche per schiaffeggiare un comportamento non previsto, indesiderato ed inaspettato.

Una sorpresa che possiamo anche concordare con il nostro fioraio di fiducia, ed è proprio per questo che oggi menzioniamo Il Vizio dei Fiori di fregene, perché qui troviamo il consulente dedicato  che ci consiglia la scelta giusta……donare dei fiori per sorprendere e regalare un attimo di felicità.

About Gabriella Chiarappa

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Check Also

Che cos’è il successo se non puoi condividerlo con tutti!

Dopo l’unione della moda con la cromoterapia, Marta Jane Alesiani torna a far parlare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.