Saxon e Parole erano due stalloni che all’inizio del Novecento facevano furore negli ippodromi newyorchesi. A loro sono state dedicate canzoni, pub, club, sale da biliardo. E ora, grazie ai designer di AvroKO, un nuovo bar ristorante a Manhattan.

Gli interni di Saxon + Parole sono una Wunderkammer modernista, una galleria di memorabilia rustici e ricercati, che si ispirano alle numerose stalle nel centro di Manhattan, poco più di un secolo fa.

Il capo barman, Masa Urushido, vi lascerà a bocca aperta di fronte al Cocktail Cabinet, dedicato ai membri che potranno avere le loro specialità personalizzate e archiviate in una credenza a vetro. Dire “il solito”, questa volta, non sarà la stessa cosa.


[codepeople-post-map]

Foto via avroko.com | saxonandparole.com
Fonte: Lanciatrendvisions.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Gusto