Manca sempre meno all’evento dell’anno, i fan di Apple avranno cerchiato da tempo la data sul calendario: 9/9/2014 ovvero il giorno in cui potrebbe essere svelato al mondo intero (finalmente!) iPhone 6 (avevamo già presentato l’evento).

Dunque ancora 4 giorni e la nostra ansia sarà sedata, scopriremo se le infinite indiscrezioni saranno confermate, soprattutto capiremo se ancora una volta Apple farà tendenza in fatto design.

Per dovere di cronaca bisogna dire che al momento, della kermesse prevista il 9 settembre si conosce ben poco, in realtà nemmeno non è stata confermata nemmeno la presentazione iPhone 6, ma i soliti ben informati la danno per certa, anzi ritengono che possano essere presentati anche il nuovo iPad Air e addirittura iWatch.

Nel frattempo i preparativi sono stati ultimati tutto è pronto per l’evento, dalla pagina ufficialeApple sarà possibile seguire la diretta in streaming, l’appuntamento è per le 19,00 ora italiana, come ricorda la pagina stessa il countdown è iniziato.

IPHONE_6_renderFonte: diggita.it
Articolo a cura di Giuseppe Crimaldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.