Home / Notizie / “FRAGRANZA PER TESSUTO” di TEATRO FRAGRANZE UNICHE

“FRAGRANZA PER TESSUTO” di TEATRO FRAGRANZE UNICHE

Un nuovo modo di vivere la casa ha cambiato gusti e abitudini degli italiani, ne ha modificato i mercati di riferimento e la distribuzione. Personalizzazione, multiculturalità e attenzione alle tendenze dello stile sono le chiavi di questo cambiamento, ma sono anche le premesse che hanno ispirato HOMI, il grande progetto di Fiera Milano creato per raccontare le nuove intuizioni del design e della bellezza per la casa e la persona.
Appuntamento alla prossima edizione italiana di HOMI , a Fiera Milano dal 13 al 16 settembre 2014, pronti per consolidare gli obiettivi raggiunti e accogliere nuovi buyer da tutto il mondo a Milano, città dello stile e del fashion.

teatro4

Nuove esplorazione di mondi e di visioni, e il risultato raggiunto dalla Maison Teatro Fragranze Uniche per la nuova linea è sempre un mosaico vicino alla magia, nascono le fragranze per tessuti, le candele e il mosaico fragrante per biancheria.

FRAGRANZA PER TESSUTI, ultimo nato in Casa Teatro Fragranze Uniche, uno spray naturale, nella nuova bottiglia special edition, un contenitore Pet che sembra cristallo, completamente riciclabile, con una particolare etichetta che richiama la trama del tessuto, packaging classico della casa, scatola ottagonale nera con etichetta in carta/tessuto, le fragranze classiche della Maison: Batuffolo, Pura Ambra, Incenso Imperiale, Bianco Divino.

teatro1

Accordo naturale alla LINEA TESSUTI il “MOSAICO FRAGRANTE”, una nuovissima concezione per la profumazione degli armadi, un quadretto di ceramica profumata, persistente, anallergico, un dono profumato in un packaging nero.

E’ l’odore della fantasia che genera questa linea di spray per i tessuti ed il mosaico fragrante, nebulizzazione simile ad un battito d’ali, un volo di farfalla, per una fragranza lieve e avvolgente che ti determina, “veste” il tuo abito, ti da una connotazione impalpabile, spruzzi sottili per avvolgere la tua casa, la biancheria, divani, le tende e le lenzuola del letto, l’auto, tracce olfattive che si legano al tessuto, senza macchiarlo, mantenendo la biancheria fresca e profumata, tutto il tuo mondo più intimo: ed ecco Batuffolo, dolce e fresco, una carezza suadente, Pura Ambra, una seduzione fiorita e delicata, Incenso Imperiale, forte e sensuale ed infine il racconto fresco dai campi della Toscana, il Bianco Divino.

teatro3
Ed infine LE CANDELE DI TEATRO FRAGRANZE UNICHE……
La notte che profuma di cera, incantata dal tremolio di lampi, fascino e ambiente, scenografiche atmosfere: sono le candele profumate di Teatro Fragranze Uniche, quelle che non si spengono mai, profumi inebrianti di aromi naturali, profumate.
Candele, di cera vegetale, prodotte da una delle più antiche cererie italiane: creazioni artigianali realizzate con cera di alta qualità in cui sono dosate sapientemente olii essenziali naturali, evitando essenze sintetiche, paraffina raffinata (inodore, incolore, gradazione 56/58, di tipo alimentare) con stoppino in puro cotone, che non contengono sostanze tossiche, irritanti e sensibilizzanti per la pelle.
Bicchieri satinati, eleganti in vetro opalino, riempiti da cera al profumo delle fragranze di TEATRO, con coloranti grassi idrogenati; per le profumazioni vengono usate essenze frutto di miscele di origine naturale e sintetica.
La miscelazione delle candele e la relativa pressione manuale fanno sì che la loro combustione abbia dei tempi estremamente lunghi contrariamente ai prodotti provenienti dai mercati asiatici che si possono trovare sul mercato: prodotto italiano di materia e artigianato, totalmente made in Italy.

HOMI FIERA MILANO – Padiglione 7 – stand S10

TEATRO FRAGRANZE UNICHE Via Maragliano, 56 – 50144 Firenze

Tel. 055/0676850 – info@teatrofragranzeuniche.itwww.teatrofragranzeuniche.it

Pressoffices: cristina.vannuzzi@gmail.com

About Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip. email: cristina.vannuzzi@gmail.com

Check Also

Mytheresa

Mytheresa, lanciata ieri la capsule beachwear con Burberry

Il rivenditore di lusso online Mytheresa ha unito le forze con Burberry per lanciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.