Home Moda I nostri Outfit I regali più fashion per l’Epifania

I regali più fashion per l’Epifania

Natale è ormai trascorso, l’euforia del Nuovo Anno è svanita e, si sa, l’Epifania tutte le feste porta via, ma non i regali. E già, perché cosa c’è di meglio che svegliarsi la mattina del 6 gennaio con un dono davvero fashion nella calza appesa al camino?

Se siete delle vere fashion addicted, ecco solo per voi delle proposte davvero glamour da poter desiderare un’ultima volta prima che l’atmosfera magica delle vacanze svanisca. Se siete romantiche potreste optare per l’anello regolabile firmato Philo Milano, con una raffinata stellina nel prezioso oro rosa.

PHILO MILANO

Super-trendy, chic e assolutamente luccicante la proposta Ice Watch: un orologio con cinturino in silicone nero, che illuminerà ancor più il vostro polso grazie al quadrante coperto di lustrini.

ICE WATCH

Un must have per vere it-girl. E per rimanere sempre nel mondo dello scintillio, Zara presenta la pochette coperta da una cascata di glitter nelle nuance blu e gold, che renderà ancora più incantato il vostro outfit.

zara

Continuiamo con l’abbigliamento. Se volete aspettare la Befana, sdraiate sul divano, ma senza essere banali, non potete perdere il tenero pigiama con pantalone a tema nordico e una maglia con cuore a motivo treccia Tezenis.

tzenis1

E per girare a casa? Delle meravigliose ciabattine in ecopelo panna con applicazioni di pietre incastonate sulla punta Intimissimi.

intimissimi

Tocco finale i preziosi collant della linea evening Calzedonia, ove colorati strass ricameranno minuziosamente le vostre gambe.

calzedonia1

C’è solo l’imbarazzo della scelta: lasciatevi ispirare da questi gift perfetti.

Monica Casola

Articolo precedenteDubai Fashion Week con “Le Salon de la Mode” di Gabriella Chiarappa
Articolo successivoCorina Negut – venusta romena
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.