Un’installazione luminosa by Nucleo in omaggio ai Sampietrini, la proiezione di un video ispirato alla Dolce Vita firmato Patrick Jean, i tappeti dell’artista USA Haynes Robinson. Sono questi alcuni degli elementi del new Fendi concept applicato alla boutique, housed in Palazzo Carcassola-Grandi, che inaugurerà il 19 settembre al 3 di via Montenapoleone.

Le nicchie scavate nel travertino, testimone materico delle radici romane della Maison, ospiteranno anche le collezioni di orologi, che dal 1988 integrano la linea accessori by Fendi. Featured, il magico Crazy Carats con i suoi 33 gemstone markers intercambiabili, l’ergonomico Chameleon in versione pavé o smalto, l’eclettico Selleria con cassa e cinturini handmade alternabili e sempre più glamorous.

di Francesca Giorgetti

Vogue.it

Pubblicato: 20 settembre 2013

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Orologi