Home / Notizie / Grafiche black and white: la geometria della primavera estate 2018
grafiche

Grafiche black and white: la geometria della primavera estate 2018

Una risposta minimal ed essenziale al mood decorativo imperante nel fashion contemporaneo: il grafismo bianco e nero si preannuncia essere uno dei must-have per questa primavera estate 2018.

Stile rigoroso e ultra-femminile per Aquilano Rimondi: un long dress con punto vita strizzato dal maxi cinturone, un top reticolato e una gonna asimmetrica in chiffon dalle sottili zebrature. Una proposta moderna e very chic.

Aquilano Rimondi

Lusso e glamour le parole d’ordine per Balmain: un maxi tartan accompagna la silhouette della modella, mentre la sensualità invade ogni passo. È così che la maglia gioca con lavorazioni cut-out e i pantaloni trasformano gli orli in esibizioni sfrangiate. Ad arricchire il tutto decorazioni metalliche e sandali stringati.

Balmain

Fascino geometrico per Arthur Arbesser: le linee sono semplici e pulite, il tono retrò ma originale, i tessuti morbidi. I dettagli sartoriali accompagnano la creazione della camicia dal maxi colletto e dei pantaloni cropped. Una soluzione dal deciso impatto emozionale.

Arthur Arbesser

Un mix and match di sovrapposizioni per Giorgio Armani: l’optical black and white viene evidenziato da accenti cromatici vivi e vibranti. I capi sono fluidi, i dettagli floreali invadono giacchine e veli di gonne, fino a ideare una composizione unica ed eccezionale nel suo genere.

Giorgio Armani

Rilettura in chiave innovativa per l’heritage di Sportmax: un abbigliamento libero ma tremendamente sexy, ispirato dal mondo sporty, ma non solo. I materiali tecnici creano armonie con trasparenze e materiali raffinati, non lasciando molto spazio all’immaginazione. Uno stile versatile e ideale da adeguare a qualsiasi situazione.

SportMax

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

GHD,glass hair

GHD scaglia il trend alert dell’autunno: Glass Hair

Glass Hair è il nuovo trend di tendenza per i vostri capelli. Secondo GHD, la famosa …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.