Nata a Palermo, Sicilia, da quindici anni risiede a Vancouver, Canada, dove ha frequentato corsi di perfezionamento di fotografia e d’arte. Il suo splendido lavoro nasce dalle immagini della vita reale fondendosi con percezioni e forme del suo mondo circostante, catturando energia e colori che sfuggono dall’osservazione della vita quotidiana. E’ incredibile la realizzazione della forza cromatica delle sue opere, che viene generata osservando il prisma delle sue forme nascoste, dei colori. Quando l’artista guarda una foto, immediatamente, immagina la sua trasformazione in una forma astratta, ricca di colori e ombre, luce e profondità, generando emozioni che la portano in un’altra dimensione visiva.

Birds

Le sue creazioni sono generate da una perfetta combinazione di quello che è reale e di quello che è visivamente possibile. Una sorta di mondo fisico in rapporto con il mondo immaginario. I suoi quadri sono realizzati su tela, tela e resina, carta con cornice, in diverse misure. Ad ogni opera, l’artista rilascia un certificato di autenticità.

Posted and Translated to Italian by Avv.Mg Alejandro Di Noto (Argentina).

Fonte: www.gdinoto.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. Instagram: @alejandrodinoto

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Arte