Una stagione in più per Elsa Pataky come protagonista della nuova campagna SS21 di Gioseppo Woman. Ancora una volta la bella attrice spagnola mostra il suo lato più vero e autentico nell’ultima campagna girata in uno dei paesaggi naturali più suggestivi del mondo, la baia australiana di Byron Bay.

gioseppo

Natura e sensibilità ambientale fanno da cornice ai nuovi modelli della collezione Gioseppo Woman, le calzature perfette per vivere uno stile di vita slow e consapevole in ogni angolo del pianeta.

La collezione SS 2021 si conferma per l’avanguardia e l’originalità, in cui l’innovazione dei materiali e la ricerca della comodità sono fondamentali.

L’animal print è ancora il grande protagonista di questa collezione, in tutte le sue versioni e colori, in combinazione tra di loro o con toni neutri della terra.

Le sneakers sono sempre supportate dall’innovativa soletta Gio Memory Effect, che attutisce il passo e offre la massima stabilità.

La scommessa più audace è data da accenti fluo presenti nell’universo casual assieme a due stampe chiave della stagione estiva: il floral print e i classici quadri vichy che uniti creano un’interessante miscela esplosiva.

La nuova collezione di sandali conferma i sottopiedi imbottiti per garantire la massima comodità ad ogni passo. Dai più casual platform multicolor ai modelli più eleganti realizzati in pelli morbidissime con finiture a nodi e trecce combinati con cristalli.

gioseppo

La collezione dà il benvenuto al tartarugato, presente in fibbie e tacchi, e a grandi pietre dall’effetto marmoreo che decorano ballerine e sandali alla schiava.

Gioseppo

Non mancano infine sandaletti flat decorati da perline, mini cristalli e pelli metal per ogni occasione stile.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
1
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.