Sarà Gionatan Giannotti, conosciuto presso il grande pubblico e agli addetti ai lavori per la sua partecipazione, prima in veste di corteggiatore e poi di tronista, al programma televisivo di Maria De Filippi ” Uomini e Donne”, il protagonista di un progetto, alquanto curioso e accattivante, ideato dalla Spa Prestige di Pistoia e organizzato per venerdì 4 marzo e sabato 5 marzo.

Party-Spa-Prestige-Venerdi-1

Il primo step, fissato per il venerdì, lo vedrà impegnato in un’ ospitata a partire dalle ore 24 circa presso il noto locale di Pistoia Il posto nero, sito in Via Luigi Galvani, 4.

Durante la serata Gionatan incontrerà le fan e- con un sorteggio- donerà a una fortunata il piacere di ricevere da lui stesso una seduta di massaggio presso la Spa Prestige il giorno seguente, ovvero sabato 5 marzo.

Party-Spa-Prestige-Sabato-2

“L’ idea di organizzare questo progetto con Giannotti è nata con il preciso obiettivo di unire la sua immagine di uomo di spettacolo, molto amato dal pubblico per lo più femminile, con quello della figura professionale di personal trainer e di massaggiatore, mansioni che lui stesso svolge quotidianamente”- ha dichiarato Luca Diddi, titolare della Spa insieme al fraterno amico Marco Ferro.

La fortunata riceverà inoltre in dono anche un buono che le permetterà di usufruire dello sconto del 30% sui trattamenti che si tengono nella struttura, sita a Pistoia in Via Bastione Mediceo, 80.

Ad aiutare Diddi in questi due doppi appuntamenti ci sarà l’ex corteggiatrice di ” Uomini e Donne”, nonchè modella e fotomodella, Irene Casartelli, pistoeiese doc.

Addetto Stampa Laura Gorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.