Nel 2012, la futura squadra di Gambettes Box nota per le strade parigine, le terrazze dei caffè, sui mezzi di trasporto che tutti indossavano i jeans…una noia mortale. E quelle poche gonne venivano indossate con semplici collant neri. Quindi, per scuotere tutto questo conformismo, hanno dichiarato libertà alle Gambettes perché alla fine la vita è troppo breve per nascondere le gambe e così hanno deciso di vestirle con due collant al mese sempre portabili, ma mai noiosi.

Ogni mese, Gambettes Box presenta due paia di collant – e non solo! – sempre portabili e mai banali per 16,50€. Dalla progettazione alla produzione, la priorità è data alla responsabilità ambientale: dal 2020 i collant sono realizzati in Italia con scarti di filato, un intreccio di fibre di Qnova, prodotte da Fulgar, che permettono il 40% in meno di consumo di acqua e il 50% di CO2 in meno nella produzione rispetto alla poliammide convenzionale. Inoltre, la i collant sono certificati GRS, che garantisce che almeno il 60% delle fibre sia riciclato e che la produzione sia pulita dal punto di vista ambientale, etico e sociale.

https://www.gambettesbox-it.com/it/it/

Per settembre 2022, Gambettes Box ha collaborato con Lancel, famosa azienda francese di pelletteria, per creare una fashion box in edizione limitata contenente 2 collant neri (ma green) e un twilly (foulard), al prezzo di 16,50€. I due marchi rivisitano i classici dei collant, i plumetis e i diamanti, e propongono due modelli iconici che vestiranno tutti i look autunnali. La sorpresa di questa nuova collezione? Gambettes Box e Lancel hanno creato anche un twilly da abbinare ai due collant per l’autunno. Alto sulla testa, chic su una borsa, semplice intorno al collo, può essere portato secondo il tuo stile.

PREORDINA QUI LA BOX https://page.gambettesbox.com/earlybirdsit

Gambettes Box

Gambettes Box

Lancel

La fantasia è un atteggiamento, un’identità, un principio di eleganza. È la combinazione di raffinatezza e animo pungente che dà forma alla cultura francese. Lancel, fondata nel 1876, è stata la prima a fare della pelletteria l’incarnazione di questo spirito di fantasia. Molto più che un patrimonio, è una filosofia di vita che infonde la nostra creatività e il nostro brio. La fantasia di Lancel si esprime nel carattere prezioso delle nostre creazioni, supportate dalla nostra esperienza nella lavorazione della pelle e dal nostro gusto per la sorpresa.

Qual è la tua reazione?

emozionato
1
Felice
2
Amore
2
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.