Home Attualità Frozen Picnic: un brand giovane che non ha paura di esprimersi

Frozen Picnic: un brand giovane che non ha paura di esprimersi

frozen picnic

Italia, Spagna, Giappone, Stati Uniti, questi sono i primi quattro paesi dove il nuovo brand indipendente FROZEN PICNIC è sbarcato nel suo primo anno in rete. Il fondatore Damy Mojitodka accosta mock-up ironici su prodotti unisex perfetti sia con outfit casual e sportivi o più formali ed eleganti.

 

Un altro punto di forza di FROZEN PICNIC è sicuramente la possibilità offerta a tutti – non solo ai testimonial!- di poter ottenere un introito tramite una collaborazione con il brand.

 

Con una pagina Facebook che presenta una media di rating di 5 stelle e prodotti in primis con dei prodotti di ottima qualità non ci resta che invitarvi a supportare questa giovane realtà nazionale.

 

Ma come nasce Frozen Picnic?

Ogni idea porta con sé una storia, un viaggio… ed è così anche per FrozenPicnic. Il fondatore Damy Mojitodka coniò quest’espressione durante una visita alla laguna degli iceberg Jokurlarsonin Islanda. Il brand, invece, nasce durante un tour all’estero di Damy con la propria band dopo aver notato quanto fosse difficile sia in ambito musicale che sportivo trovare endorsement validi.

Gandhi disse “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” e quindi noi ci proviamo.

www.frozenclothing.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.