Firenze l’arte, Firenze e la moda, Firenze e il cibo…..Firenze si vive e si lascia vivere – immobile nel tempo – insinuandosi lentamente sotto pelle, è un lucido delirio delle emozioni. Arte, fashion, cibo, vini, le gente…….Ci sentiamo e siamo protagonisti di una estensione del desiderio che indossa la magia della città, magia che scorgi ad ogni angolo, la scoperta di un tabernacolo, le stradine dell’Oltrarno, un tramonto da Ponte Vecchio, una magia che rinasce evocazione lungo i viali, su fino al Piazzale Michelangelo, la vista sulla città, che ti toglie il respiro, vista da qui è pulsione storico artistica mista a sentimento.
Tutti, in questa città, vorrebbero essere attori e nessun spettatore, assumono il loro vero significato in tutte le declinazioni che essere fiorentini è quasi uno snobistico vanto per un fascino senza tempo, una magia senza fine. Una sensazione che colpisce al cuore appena le forme della città investono lo sguardo, storia, arte, moda, architettura inscenano la loro teatralità stupefacente.. Raccontarla? È come percorrere il passato, non è possibile raccontarla magari facciamo parlare l’arte di oggi, la moda di oggi, i sapori ed il cibo di oggi…..
Incontriamo una nuova linea di moda casual/chic del fiorentino Nell’immaginario di Simone Vannuzzi, che, dopo avere commercializzato nei paesi ex URSS il tessile di Prato, ha creato un nuovo brand, To Be Think and Wear, made in Italy, e si è stabilito negli Usa per la commercializzazione e la distribuzione del brand.
Outfit dalle linee semplicissime, all’apparenza banali, ma solo all’apparenza, abiti rigorosi, per una femminilità mai stata così glamour per donne dal carisma evoluto, tecnica sartoriale applicata allo sportswear che seduce al primo sguardo..dall’ abitino che segna il corpo senza costringerlo, giacchine avvitate, capispalla sartoriali, lampi di luce di Swarovsky che sottolineano vita e fianchi, maglie di una morbidezza affascinante con intarsi luminosi, ma soprattutto il nuovo concetto di felpa, indumento che To Be reinventa, facendolo diventare glam, un must di stagione, indumento reso ancora più glamour, di giorno, e poi la sera, imprevedibile, per incontrare il mondo biker per capi che improvvisamente hanno inserti di seta e bordi di ecopelle. Simone Vannuzzi, da Firenze a New York!
Cristina Vannuzzi Landini
To Be Think and Wear
SHOW ROOM
REBOURN FASHIONS CORP.
5 West 19th St. 10th Floor
New York, NY 10011
hope.int8@gmail.com
WAREHOUSE
66 Randall Avenue Rockville Center
New York, NY 11570
DESIGN, PRODUCTION
AND QUALITY CONTROL
Morning Star
Via Valentini 13, Prato 59100
Italia














