Home / Moda / Moda Donna / Accessori Donna / Fashion Party #evoscipro

Fashion Party #evoscipro

Moda e bellezza si incontrano nel nuovo salone di Alessandra Magliocchetti per una serata ricca di sorprese.

Alessandra Magliocchetti ha scelto la professionalità e il prestigio di L’Oréal Professionnel, L’Oréal Smartbond, Kerastase e alcuni make-up artist per la presentazione di #evospatchwork, l’esclusiva collezione autunno/inverno 2016-17 firmata EVOS Parrucchieri. Attraverso questa nuova ed unica collaborazione abbiamo avuto l’occasione di scoprire i segreti e le nuove tendenze in fatto di capelli per essere sempre alla moda anche durante la stagione fredda.

evos-parrucchieri-collezione-fw-16-17-alessandra-magliocchetti-2-min-min

Gli esperti dettano le nuove regole dello stile in fatto di capelli per l’autunno inverno, proponendo un mix & match originale e mai banale di colori e acconciature glamour e semplici al tempo stesso, sempre al passo con le nuove tendenze in continua evoluzione che per quest’anno prevedono maxi volumi in perfetto stile anni ’80, frange, colori mélange e raccolti scompigliati effetto naturale.

evos-parrucchieri-collezione-fw-16-17-alessandra-magliocchetti-2-min-min

L’esclusivo cocktail party organizzato venerdì 11 novembre 2016 all’interno del nuovo salone in via Domenico Millelire 15 a Roma, ha dato l’opportunità di riunire personalità del mondo della moda e dello spettacolo. Il motivo? Insieme alla possibilità di scoprire la collezione #evospatchwork, anche quella di svelare i segreti per essere sempre alla moda e non passare inosservati con il nuovo L’Oréal Smartbond, ideale per le donne che hanno i capelli sensibili e non vogliono rinunciare ad un cambio look, grazie al sistema di ultima generazione in grado di proteggere e rinforzare i capelli rendendoli più sani, morbidi e luminosi.

mari-bags-2-2-min-min

Sempre nella speciale vetrina di EVOS Parrucchieri, è stata presentata la nuova collezione Mary Bags, un’occasione unica per osservare più da vicino la nuova linea di borse interamente fatte a mano. Pezzi unici e originali realizzati in colori caldi e tessuti morbidi intrecciati ideali per l’inverno decorate con frange, catene e applicazioni di pietre e fiori.

mari-bags-5-2-min-min

La collaborazione fra Alessandra Magliocchetti e le borse Mary Bags nasce dalla passione per la qualità e l’esclusività del prodotto. Non a caso, le borse si contraddistinguono per la produzione Hand Made e la possibilità di richiedere pezzi esclusivi realizzati su misura, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

Le sorprese non finiscono qui. Moda e bellezza diventano social attraverso il lancio di un contest molto speciale. I partecipanti che condivideranno una foto della serata con gli hashtag #evoscipro e #lorealproit, ottenendo il maggior numero di like, potranno vincere due borse Mary Bags e un beauty case pieno di prodotti Kerastase. Non solo, Alessandra Magliocchetti ha rilasciato un omaggio Kerastase a coloro che hanno partecipato al Fashion Party #evoscipro.

Claudia Brizzi

About Claudia Brizzi

Determinata, creativa e sognatrice, nata a Roma nel 1994, è iscritta all’Università La Sapienza di Roma dove attualmente frequenta il terzo anno del corso di laurea in Scienze della Moda e del Costume con l’obiettivo di accrescere le sue competenze professionali e trasformare la passione nei confronti del Fashion System da sogno a realtà, da hobby a professione.
Insieme ai viaggi, la moda e la comunicazione sono da sempre le sue più grandi passioni. Il profondo interesse per la scrittura e la comunicazione le ha permesso di collaborare con diverse testate giornalistiche come freelance fashion editor stylist, tra le quali www.fashionnewsmagazine.com, www.snapitaly.it, www.modasapienza.com, www.modadivas.com e il semestrale WRPD Magazine.
Curiosa, determinata e intraprendente, ha frequentato un corso di Sartoria Base presso il LabCostume, un corso di fotografia presso l’associazione OfficineDada, un corso online di Personal Shopper e Consulente d’immagine e preso parte anche a numerosi workshop organizzati dall’Istituto di alta formazione “Eidos” in Giornalismo radiotelevisivo e Comunicazione e giornalismo di moda e dall’Istituto Europeo di Design “Ied” in Moda trasversale imparando nozioni utitli per l’accrescimento delle sue esperienze in ambito giornalistico.
La collaborazione con l’ufficio stampa della maison di moda romana Gattinoni le ha dato la possibilità di allestire la mostra “In Acqua: H2O molecole di creatività” sita alle Terme di Diocleziano a Roma, a cura di Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno e di partecipare come ospite alla rubrica “Moda di moda” all’interno del programma “Fatti Vostri” e al programma “Tg2 Insieme” in onda su Rai 2.
Da perfetta “addicted traveller”, a soli 22 anni ha avuto la possibilità di girare il mondo entrando in contatto con culture molto diverse tra loro e paesaggi suggestivi da togliere il fiato. Alla costante ricerca di nuove ispirazioni per dar vita a trend originali e mai banali, ha preso parte alla manifestazione Pitti Uomo 89 e Pitti Uomo 90 a Firenze e all’edizione di luglio 2015, gennaio e luglio 2016 di AltaRoma Altamoda a Roma perché come affermò Bill Blass, “lo stile è soprattutto una questione d’istinto”.

Check Also

Hunziker

La Hunziker a un passo da un Sanremo accanto a Baglioni?

La conduttrice Michelle Hunziker non lo afferma esplicitamente, ma lascia intendere che la via per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.