Home Notizie Fantasie di righe: la tendenza per la primavera estate 2017

Fantasie di righe: la tendenza per la primavera estate 2017

Tra le tendenze moda più attese per la prossima primavera estate 2017 ci sono le immancabili righe, declinate nei suoi mille volti e versioni.

Un vero tripudio di bande e grandi fasce verticali e orizzontali, bicolore ma soprattutto multicolor. Che la magia abbia inizio. Tocco eccentrico ma allure da vera lady per Fendi, che presenta un long dress in versione marinière. Il punto vita strizzato con l’elastico e il taglio asimmetrico del tessuto vi renderanno regine dal glamour moderno.

Fendi

Con un modello avvolgente, reso ancor più sinuoso dalle mille strisce colorate, quello firmato by Ports 1961. Un caleidoscopio di energici colori che sfila, enfatizzando quell’attitude casual chic del brand stesso.

Ports 1961

Ideata in chiave vivacissima, la gonna fazzoletto Proenza Schouler vi catapulterà in un gioco illusionistico dal fascino assolutamente spregiudicato, per una moda innovativa e visionaria.

Proenza Schouler

Ispirazione boho e anni 70 per Roberto Cavalli, che porta in passerella pantaloni dalle stripes bianche e rosse, per una donna hippie, capace di sovvertire e mescolare le comuni suggestioni.

Roberto Cavalli

Micro e in total outfit per lo stile tutto parigino firmato Chloé: una linea capace di evocare i momenti spensierati della bella stagione, disegnando abiti contemporanei, ma tremendamente iper-sensuali.

Chloé

Insomma, se volete davvero essere trendy incominciate a mettervi in linea con l’evergreen per eccellenza del guardaroba femminile.

Monica Casola

Articolo precedenteStorie di San Valentino fino ai giorni d’oggi…
Articolo successivoMipel 2017: “Inside out. The social life of bags”
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.