Home / Notizie / Fantasia animalier: la tendenza ruggente per la primavera estate 2018
animalier

Fantasia animalier: la tendenza ruggente per la primavera estate 2018

Grintose, audaci, determinate: le donne in questa primavera estate 2018 non potranno rinunciare alle stampe animalier e alle fantasie maculate.

Motivi zebrati, leopardati e pitonati: capi felini che sapranno raccontare l’aspetto più selvaggio di ogni femminilità. Un tripudio di energia per il look firmato Versace: un completo che ricorda un ghepardo, con pantaloni a sigaretta e scarpe a punta tono su tono. Un’aggiunta fiera ed emancipata che illuminerà la vostra passerella giornaliera.

Versace

Una supereroina dei fumetti quella raccontata da Miuccia Prada: gli abiti divengono come una tavolozza di racconti immaginari mixati all’anima più briosa delle grafiche leoncine che invadono il sotto. Un collage di sentimenti ed emozioni per una donna che sa come affrontare il mondo moderno.

Prada

Un mixage di tradizioni e culture diverse è l’outfit by Gucci: elementi che raccontano epoche lontane, un patchwork multi etnico e colorato capace di scardinare il conformismo che troppo spesso attanaglia il fashion.

Gucci

Tripudio di sensualità per Saint Laurent: le lunghezze sono mini, le scollature profonde, mentre lo chiffon e la trasparenza divengono ancor più provocanti grazie alla trama maculata. Un tocco seducente per le serate più calde.

Saint Laurent

Serpente è la parola d’ordine per Salvatore Ferragamo per cui dettagli sofisticati come una maxi cintura catturano l’attenzione al primo sguardo, mentre tagli laser rendono preziosi pellami dalla pregiata qualità.

Salvatore Ferragamo

Siete pronte a far ruggire il vostro guardaroba?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Fashion Haining

Fashion Haining torna a Milano e accresce il legame Italia-Cina

Dopo il successo dello scorso anno, Fashion Haining fa ritorno in Italia in occasione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.