Home / Eventi / Ethereal: Il nuovo Concept Store “benessere & luxury”

Ethereal: Il nuovo Concept Store “benessere & luxury”

Venerdì 5 giugno si è tenuto, un incontro speciale presso un nuovo Concept Store “Ethereal” in una delle vie più note della capitale, Via di Ripetta 38/a, dove l’elegante profumeria presenta un percorso che unisce la preziosità dei profumi alla presenza di prodotti di alta cosmesi e tisane di qualità. Per l’occasione la presenza di special guest: Diamond e i suoi stupendi diamanti neri e le borse di tendenza di Clybo di Cinzia Statuto.

Ai numerosi ospiti è stato presentato un viaggio sublime tra l’essenze ricercate dei profumi e nel fantastico mondo del benessere del luxury fashion.

“Ethereal” nasce dalla sinergia dei titolari Tiziana Zoppo e Mino Tullo, guidati sapientemente dall’esperienza di Barbara Zoppo, che ha fortemente voluto creare un luogo incentrato sulla cultura del benessere, un nuovo modo di confrontarsi dove un ambiente raffinato e curato diventa lo spazio di nuove atmosfere e nuovi incontri.

Lei stessa, legata alla cultura del profumo per tradizioni, spiega la scelta oculata dei suoi parfum, ognuno di loro rivela degli episodi e riflette l’interiorità di ogni persona e il rapporto intimo che ha con se stesso. Molte curiosità svelate in questa circostanza, legate alle caratteristiche degli oli essenziali, che rappresentano sostanze pregiate estratte dalle cosiddette piante aromatiche e conosciute fin dall’antichità.

Tutto curato nei dettagli per l’organizzazione dell’evento di Barbara e Raffaella Cappello che hanno accolto i numerosi ospiti presenti, tra i molti volti noti: Renato Balestra, Il chirurgo estetico Riccardo Moro, il giornalista Antonio Paris, la fashion marketing manager Gabriella Chiarappa, l’attrice teatrale Maria Pia Ramazzotti, la giornalista Barbara Palladino, il look maker Mauri Menga, la blogger Carolina Mut De Lucchi e Maria Tucci.

Il tutto ha rivelato un atmosfera unica , dove gli allestimenti pieni di luce e di profumo hanno raccontato una storia, un desiderio, una passione. Hanno collaborato all’evento la stilista Bruna Gentilini, con alcune delle sue creazioni, Emodel Candy Rodriguez, l’art manager Giovanna Lauretta, il fotografo Girolamo Costanzo e per concludere la special sicurity in versione tacco 12.

Gabriella Chiarappa

About Gabriella Chiarappa

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Check Also

LVMH in partnership con l’Italia

Il colosso francese ha scelto l’Italia per una nuova collaborazione. L’Accademia Massoli viene selezionata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.