Un tripudio di fiori, sete e oro del brand Elsa Fairy Dresses, marchio del lusso Ucraino del settore kidswear, ospite del RunWay Show di Fashion Vibes 2020evento ideato e organizzato da Juliia Palchykova nella settimana della moda a Milano.

E’ nel nome – Elsa Fairy – che la creatività raggiunge uno stile femminile, fatato, elegante e glamour, riuscendo a conquistare negli anni il cuore delle mamme e delle bambine, posizionandosi grazie alla qualità e alla cura dei particolari in un mercato di lusso internazionale. Una collezione  ispirata al mondo fiabesco che ciascuna donna sogna, fino da piccola, e di cui spesso fa inconsapevolmente parte, presentata sulla piattaforma virtuale di Fashion Vibes e svelando il suo segreto, quello di regalare una favola alle bambine che indossano i suoi capi.

Abiti freschi e divertenti, all’insegna di uno stile gioioso ed effervescente, ma sempre importante, con grandi gonnelloni con stampe e linee asimmetriche, cascate di rouches, volants e giochi di gale. Chic e Couture l’ironia del tulle, grande protagonista della collezione,  reinterpretato con dettagli deluxe, dà volume e movimento, con un concetto di eleganza fresca e noncurante per “piccole donne che crescono”, abiti  che si distinguono per la cura dei dettagli, le applicazioni preziose, le finiture sartoriali. 

Per le gonne la parola d’ordine è volume: a ruota o a teli, meglio se in tulle multistrato, illuminate dal lurex e movimentate da balze. I top diventano micro, spesso increspati con maxi maniche a palloncino, o in impalpabile mussola, per “minidonne” dall’animo  glamour.

Look che si trasformano faciImente passando daII’eIegante aI casuaI e viceversa, per immaginare, sperimentare e ricevere sguardi di ammirazione, distinguendosi daIIa massa, una coIIezione che combina insieme compIeti di top, gonne, giacche e pantaIoni, una espIosione di coIori e emozioni per una moda che non ha niente da invidiare alla haute couture sia francese che italiana, è il brand per antonomasia  delle bambine sognatrici che amano vestire come vere principesse ed è protagonista in pedana di una selezione di outfit iconici della collezione SS 2021, tra look più romantici e più glamour, una collezione ad alto tasso …emozionale.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Bambini