La Collezione donna Eleventy Milano SS21 parte per un viaggio che si snoda lungo la riviera mediterranea e visita le località più celebri, per fascino e tradizioni locali ”hand-made”.

Un’avventura all’interno delle emozioni che risvegliano la voglia di fermare il tempo immergendosi in momenti unici di felicità, ammirando paesaggi da sogno e abbandonandosi alle seducenti sensazioni e ai profumi che essi ci risvegliano.

Allentare i ritmi frenetici del presente per ritrovare ritmi più umani e contemporanei vivendo la città con un “attitude rilassata”: godere di una nuova energia soft nei comfort, ripensando a un modo di vivere urbano più armonioso ed etico.

Lasciarsi, così, sedurre dalla nostalgia per i lussi del passato e dei valori antichi, ritrovando piacere nel “Made in Italy” attraverso raffinate forme delle auto d’epoca e candide sfumature dei loro smalti, il tutto firmato Eleventy Milano.

I colori della collezione di Eleventy Milano presentano una gamma di raffinati toni fluttuanti legati alla natura e alle magiche dimore estive espresse in una palette primaverile delicata in un gioco di luci e d’ombra di toni naturali e pastelli: luminosi e sofisticati avorio, vaniglia, sabbia e rosati delle ceramiche artigianali e gli azzurri dei cieli estivi si ombrano di intensi salvia, kaki e marroni.

La natura con i suoi affascinanti profumi e colori ispira nuances dai toni solari: verde cactus, vaniglia, albicocca, azzurro cielo, avio.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

1 Commento

  1. […] Eleventy in collaborazione con Braun Hamburg ha inaugurato in questi giorni ad Amburgo il primo pop-up nel nuovo concept store “no. 3 by Braun” dove fino a novembre sarà in vendita la collezione uomo FW 20 appositamente selezionata da Eleventy.  […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.