Home Notizie Drunk Yoga: ci si rilassa e si medita in compagnia di un...

Drunk Yoga: ci si rilassa e si medita in compagnia di un calice di vino!

drunk yoga

Vino + Yoga diventano una combo perfetta!

Il corso di Drunk Yoga nasce a New York da un’idea della maestra Eli Walker che unisce alla rinomata disciplina, la possibilità di sorseggiare un buon calice di vino.

Il relax è assicurato ed i benefici garantiti.

Lo yoga nasce come disciplina in grado di garantire la distensione di muscoli e nervatura, giovando sull’umore e sulla postura quotidiana.

Una serie di esercizi complicati per una principiante che, grazie all’allenamento diverranno sempre più semplic ed immediati.

Per la classe di Eli Walker fare yoga è leggermente più complicato, poichè a questo viene aggiunto un piccolo ostacolo, ovvero tenere in mano un calice di vino, prelevarne qualche sorso, di tanto in tanto ma senza farne cadere una goccia.

Il Drunk Yoga raccoglie tantissimi consensi, poichè ci si diverte e rilassa insieme, trascorrendo delle ore in allegria e spensieratezza.

Quanto accade da poco tempo a New York è anche documentato da un seguitissimo profilo su Instagram

Un sorso di vino aiuterà a scacciare via lo stress!

Sembra un gioco da ragazzi ma l’impresa pare essere davvero difficoltosa.

Certo è che rassodare, meditare e tonificare, sorseggiando del vino invoglia ancor di più ad avvicinarsi alla disciplina e, perchè no, si spera possa arrivare qualche corso anche qui in Italia per fare il boom di iscrizioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.