Home / Notizie / Crop top: il trend più fashion dell’estate 2017

Crop top: il trend più fashion dell’estate 2017

Giovanile, frizzante, assolutamente irresistibile: in questa primavera estate 2017 torna di moda soprattutto tra le fashion addicted e le it girl dal fisico mozzafiato l’intramontabile crop top.

Indossato spesso con jeans o pantaloni comodi, è una tendenza che saprà richiamare alla memoria di chiunque i magnifici anni ’80. Parole d’ordine? Micro e che scopra l’ombelico. Rigorosamente in pelle e dal sapore dark quello Alberta Ferretti: allacciato con nappine lavorate sul fronte, si trasforma in un’arma di seduzione da mostrare con gonne a balze gipsy.

Alberta Ferretti,crop top,primavera estate 2017
Alberta Ferretti

Determinata, decisa, intrepida la donna firmata Fay: il capo diviene in cotone e con maniche corte, mentre l’aspetto vissuto della sartorialità si mixa al romanticismo e all’anima senza tempo dei decori floreali. A completare il perfetto equilibrio il tono disinvolto dei pantaloni a zampa con fibbie.

Fay,crop top,primavera estate 2017
Fay

Pizzico di ironia capace di reinventare e stravolgere il guardaroba borghese, invece, per Miu Miu. Ecco che il top con bretelle si mostra solamente con culotte e gonne a pieghe annodate sapientemente alla vita. Ai piedi super zeppe e in testa cuffie colorate. Meravigliosamente moderno.

Miu Miu,crop top,primavera estate 2017
Miu Miu

Leggermente tagliato, con maniche ampie da mostrare lunghe o arrotolate, la versione Tory Burch, che saprà conquistare con la sua linea fresca, ma affascinante. L’orlo elasticizzato e le tasche a pattina, presentano una versione chic di un vero modello evergreen.

Tory Burch,crop top,primavera estate 2017
Tory Burch

Spensierata, bon ton, garbata, la storia che racconta Blumarine con una femminilità libera dagli stereotipi e spinta dall’amore per l’avventura. È così che borse in paglia si accompagnano a rouches che bordano le maniche e rosa pastello.

Blumarine,crop top,primavera estate 2017
Blumarine

E voi con cosa preferite indossare questo capo?

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Wiki loves Basilicata

Wiki loves Basilicata, i borghi eccellenti lucani si preparano per il contest

Borghi Eccellenti Lucani annuncia la partenza della quarta edizione del concorso Wiki Loves Basilicata. L’edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.