Giovanile, frizzante, assolutamente irresistibile: in questa primavera estate 2017 torna di moda soprattutto tra le fashion addicted e le it girl dal fisico mozzafiato l’intramontabile crop top.

Indossato spesso con jeans o pantaloni comodi, è una tendenza che saprà richiamare alla memoria di chiunque i magnifici anni ’80. Parole d’ordine? Micro e che scopra l’ombelico. Rigorosamente in pelle e dal sapore dark quello Alberta Ferretti: allacciato con nappine lavorate sul fronte, si trasforma in un’arma di seduzione da mostrare con gonne a balze gipsy.

Alberta Ferretti,crop top,primavera estate 2017
Alberta Ferretti

Determinata, decisa, intrepida la donna firmata Fay: il capo diviene in cotone e con maniche corte, mentre l’aspetto vissuto della sartorialità si mixa al romanticismo e all’anima senza tempo dei decori floreali. A completare il perfetto equilibrio il tono disinvolto dei pantaloni a zampa con fibbie.

Fay,crop top,primavera estate 2017
Fay

Pizzico di ironia capace di reinventare e stravolgere il guardaroba borghese, invece, per Miu Miu. Ecco che il top con bretelle si mostra solamente con culotte e gonne a pieghe annodate sapientemente alla vita. Ai piedi super zeppe e in testa cuffie colorate. Meravigliosamente moderno.

Miu Miu,crop top,primavera estate 2017
Miu Miu

Leggermente tagliato, con maniche ampie da mostrare lunghe o arrotolate, la versione Tory Burch, che saprà conquistare con la sua linea fresca, ma affascinante. L’orlo elasticizzato e le tasche a pattina, presentano una versione chic di un vero modello evergreen.

Tory Burch,crop top,primavera estate 2017
Tory Burch

Spensierata, bon ton, garbata, la storia che racconta Blumarine con una femminilità libera dagli stereotipi e spinta dall’amore per l’avventura. È così che borse in paglia si accompagnano a rouches che bordano le maniche e rosa pastello.

Blumarine,crop top,primavera estate 2017
Blumarine

E voi con cosa preferite indossare questo capo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.