Se oggi il potere femminile è visibile nel mondo, Cozete Gomes è uno dei suoi esempi più notevoli. Sin da giovanissima ha avuto una splendida vocazione artistica. E’ stata modella per SENAC, ha partecipato a concorsi di bellezza nella sua regione; ed è stata eletta Miss São Caetano do Sul a San Paolo, in Brasile. Si è unita alle passerelle attraverso stilisti di alta moda, che le ha dato la possibilità di poter lavorare per la campagna pubblicitaria della Coppa del Mondo, rappresentando così il modello di donna brasiliana in Italia. Ben presto ha iniziato a produrre spettacoli brasiliani all’estero, come l’OBA internazionale di Franco Fortuna; questo è stato l’inizio della sua carriera.

Cozete Gomez (4)

Consapevole della sua visione imprenditoriale, ha fondato le società di produzioni artistiche SOS e YES, strutture che forniscono la formazione e l’inserimento di volti nuovi nel mondo della moda e dello spettacolo, con il pieno sostegno della sua famiglia; consolidando il suo business nel mercato con vari titoli e premi, rendendola una donna vincente; inserita tra le 10 società HOT TOPS, eletta dalla rivista Chi per il settore di promozione e merchandising. Con l’ampia copertura nazionale è stata rinominata Promozioni Gruppo Sì, aggiungendo società del settore sul POS. Allo stesso tempo Cozete, con il suo gruppo di azione sociale “United mani“, raccoglie tonnellate di cibo e vestiti da distribuire ai vari istituti di beneficenza. Oltre a questa iniziativa, che fa parte dei progetti no profit sociali: partecipa al progetto “Mutts“, che sensibilizza le persone sull’abbandono e il maltrattamento degli animali; il progetto “Angeli di moda” che finanzia cinque associazioni di beneficenza con la vendita di t-shirt. In questa campagna Cozete assume il ruolo di madrina indossando la maglia chiamata “felicità” per la regia di Dorina Nowill Foundation e la T-shirt “FEDE” “per Casas André Luiz. Contribuisce all’istituzione internazionale di Make a Wish che realizza i sogni delle persone guarite da malattie gravi, sostenendo progetti sociali; come “Inverno senza freddo”, “gioca il partito”; attraverso i servizi della sua azienda al gruppo IGMS.

Cozete Gomez (7)

Mentre la sua vena artistica e la sua passione per il teatro è stata sempre presente nella sua vita, è diventata donna d’affari e d’intrattenimento, realizzando e presentando varie mostre nazionali ed internazionali. Grazie a questo patrimonio professionale e la sua immagine di donna sofisticata, arriva l’invito a partecipare al reality show. Disposta e pronta a farsi riprendere dalle telecamere; ha raccolto la sfida di raccontare la sua carriera professionale, fornire esempi di lavoro, ispirare le persone ed incoraggiare i nuovi imprenditori del suo paese. Riprende così la sua carriera di artista. Partecipa ad un programma con trasmissione nazionale che diventa il trampolino di lancio per la sua carriera.

Cozete Gomez (2)

Intorno alla sua immagine ed indentificazione personale, Cozete avvia un programma di licenza per il marchio CG COZETEGOMES, prestando il suo nome e la sua essenza nei prodotti, che si rivolgono ad un consumatore moderno che cerca qualità, stile e raffinatezza. Il suo ruolo di editorialista per Luxus Magazine, che parla di lusso e d’intrattenimento é molto interessante. La sua passione per il Carnevale ed il samba è di lunga data, mostrando veramente la sua Brazilianità, partecipando da protagonista alle scuole di samba tradizionali. Essendo una donna piena di vivacità, vittorie e benessere, continua strutturando innovativi progetti d’intrattenimento, artistici, fashion, culturali e sociali.

Cozete Gomez (9)

Posted and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).

Pagina Fan di Cozete Gomez: https://www.facebook.com/CozeteGomesOficial/

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/cozeteg/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.