Home / Notizie / Il colore da indossare nell’estate 2017: il giallo

Il colore da indossare nell’estate 2017: il giallo

Il colore del sole, dell’afa, che ricorda l’estate e lo spirito frizzante della bella stagione: in questa primavera estate 2017 il giallo si indossa dalla testa fino ai piedi; addirittura in total pandan con gli accessori.

Declinato in un tono sia pallido che molto accesso, Ports 1961 pensa ad una proposta ideale per i giorni più caldi: camicie maschili sono abbinate a pantaloni pigiama, mentre sottili righe nelle più energiche nuance invadono le ensemble. Un attitude casual chic a cui è difficile rinunciare.

ports 1961
Ports 1961

 

Interpretazione in chiave moderna e cosmopolita per Jil Sander, che rilegge i classici del guardaroba femminile, puntando su nuove silhouette. Ecco che nel tubino le spalle divengono importanti grazie a maniche scultura e il punto vita viene stretto sempre più, mentre una delicata sfumatura canarino invade l’intero look.

jil sander
Jil Sander

Eccentricità, contrasto, femminilità le parole d’ordini per Marco De Vincenzo che propone un abito lungo sui toni dell’ocra da un particolare flair: lungo spacco che percorre la gamba, balze e piccoli nodi di filo che arricchiscono la parte superiore. Audacia e femminilità per donne che non amano farsi schiacciare, ma piuttosto dominare.

marco de vincenzo
Marco De Vincenzo

Variante senape per Lacoste, che con ardita sapienza riesce a mixare un’eleganza più romantica e sofistica con l’allure sportivo, tipico del suo marchio. Note stilistiche contemporanee e linee che si armonizzano con il tocco raffinato di dettagli e decori. Una magia tutta da mostrare.

lacoste
Lacoste

Comode, particolari, decisamente d’effetto le scarpe da skate Emilio Pucci in cotone macramè decorate con il monogramma del brand e bordate in pelle marrone. Fascino puro ai vostri piedi!

emilio pucci
Emilio Pucci

Insomma, proposte da segnare nella vostra wishlist estiva.

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

“Bomba”, il nuovo videoclip antimafia di Carlo di Vita

Quando la musica non è solo una semplice manifestazione di emozioni. Ma un vero e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.