Il colore del sole, dell’afa, che ricorda l’estate e lo spirito frizzante della bella stagione: in questa primavera estate 2017 il giallo si indossa dalla testa fino ai piedi; addirittura in total pandan con gli accessori.
Declinato in un tono sia pallido che molto accesso, Ports 1961 pensa ad una proposta ideale per i giorni più caldi: camicie maschili sono abbinate a pantaloni pigiama, mentre sottili righe nelle più energiche nuance invadono le ensemble. Un attitude casual chic a cui è difficile rinunciare.

Ports 1961
Interpretazione in chiave moderna e cosmopolita per Jil Sander, che rilegge i classici del guardaroba femminile, puntando su nuove silhouette. Ecco che nel tubino le spalle divengono importanti grazie a maniche scultura e il punto vita viene stretto sempre più, mentre una delicata sfumatura canarino invade l’intero look.

Jil Sander
Eccentricità, contrasto, femminilità le parole d’ordini per Marco De Vincenzo che propone un abito lungo sui toni dell’ocra da un particolare flair: lungo spacco che percorre la gamba, balze e piccoli nodi di filo che arricchiscono la parte superiore. Audacia e femminilità per donne che non amano farsi schiacciare, ma piuttosto dominare.

Marco De Vincenzo
Variante senape per Lacoste, che con ardita sapienza riesce a mixare un’eleganza più romantica e sofistica con l’allure sportivo, tipico del suo marchio. Note stilistiche contemporanee e linee che si armonizzano con il tocco raffinato di dettagli e decori. Una magia tutta da mostrare.

Lacoste
Comode, particolari, decisamente d’effetto le scarpe da skate Emilio Pucci in cotone macramè decorate con il monogramma del brand e bordate in pelle marrone. Fascino puro ai vostri piedi!

Emilio Pucci
Insomma, proposte da segnare nella vostra wishlist estiva.
Monica Casola












[…] colore sia in parte soggettiva, esistono associazioni universali che influenzano l’umore. I colori caldi come il giallo, l’arancione e il rosso sono energizzanti, capaci di infondere grinta, creatività e […]