Eccentriche, colorate, qualsiasi forma e dimensione, qualsiasi materiale è ammesso, l’unica regola? Non passare inosservate!

Accessorio must per ogni fashion victim la pochette o clutch (da “to clutch”-“stringere forte”)  sta dominando la scena delle fashion weeks, donando uno stile unico e sofisticato ad ogni outfit. Da portare rigorosamente a mano, simbolo di femminilità e da considerarsi come un vezzo per ogni donna che ha origini molto antiche. Materiali inusuali come il legno o il perspex e forme geometriche perfette, insomma esistono modelli per tutti i gusti e per tutti i budget! Per cui dimentichiamoci delle comode shopping bag o tracolle riempite a dismisura, stile Mary Poppins e iniziamo la ricerca della perfetta clutch per non passare inosservate!

Ecco alcune protagoniste!

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Micaela
Curiosa, sognatrice e dinamica, ecco i tre aggettivi che secondo me rappresentano alla perfezione la mia persona. Milanese di nascita ma trapiantata nel territorio bergamasco , frequento la Facoltà di Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Mi piace viaggiare e conoscere culture, storie e stili di vita diversi. Adoro la moda, passione trasmessa dalla nonna, che era la mia stilista personale e mi confezionava abitini in base alle mie richieste. Credo che sia un inevitabile forma di espressione del proprio essere nella società dell’immagine in cui ci troviamo. La danza, che ho praticato per diversi anni, e la musica, sono altre due forme d’arte e due mie grandi passioni poiché mi permettono di entrare in un mondo parallelo e sognare ad occhi aperti.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    More in:Borse Donna