cappotto,lacoste

L’estate è ormai finita ed è già tempo di pensare a cosa indossare per ripararsi dalle temperature dell’autunno. In questo autunno inverno 2017- 2018 il guardaroba delle fashion addicted più glam non potrà assolutamente mancare del cappotto in nappa, rigorosamente nera.

Proposte grintose e audaci, perfette ad accontentare ogni tipo di donna. Ispirazione streetwear e attenzione ai dettagli per Lacoste, che idea un soprabito al ginocchio dalle tasche a scomparti, colori a definire gli orli e ispirazione spaziale: un mixage che guarda ad un lusso retrò, ma moderno al tempo stesso.

cappotto,lacoste

Lacoste

Per regine della notte, quello firmato Alexander McQueen: lacci a contrasto di ispirazione celtica percorrono tutta la lunghezza del capo, mentre la pesantezza della texture fa da contrappunto con la leggiadria dell’abito sotto.

Alexander Mcqueen,cappotto

Alexander Mcqueen

Mood motociclistico, bande rosse fuoco e cintura a strizzare la vita: questo il perfetto connubio per Louis Vuitton. Elementi diversi, ideali per la donna contemporanea, sempre al passo con il mondo che scorre.

Louis Vuitton,cappotto

Louis Vuitton

Modernità e fluidità, innovazione e tecnicità: questi i perfetti aggettivi per lo stile dark di Olivier Theyskens. I tagli sono sartoriali, le silhouette allungate e definite, la cintura definisce il punto vita, disegnando capi meravigliosi da mostrare dopo lo scuro.

Olivier Theyskens,cappotto

Olivier Theyskens

Versatile, sensuale, decisamente aggressive quello firmato Fendi: una zip sale su per il corpo, maniche impreziosite da lussuosa pelliccia e stivali. L’outfit assoluto per non passare inosservate.

fendi,cappotto

Fendi

Questa stagione lasciatevi ispirare dal fascino “Matrix”.

Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    More in:Notizie