L’estate è ormai finita ed è già tempo di pensare a cosa indossare per ripararsi dalle temperature dell’autunno. In questo autunno inverno 2017- 2018 il guardaroba delle fashion addicted più glam non potrà assolutamente mancare del cappotto in nappa, rigorosamente nera.
Proposte grintose e audaci, perfette ad accontentare ogni tipo di donna. Ispirazione streetwear e attenzione ai dettagli per Lacoste, che idea un soprabito al ginocchio dalle tasche a scomparti, colori a definire gli orli e ispirazione spaziale: un mixage che guarda ad un lusso retrò, ma moderno al tempo stesso.

Lacoste
Per regine della notte, quello firmato Alexander McQueen: lacci a contrasto di ispirazione celtica percorrono tutta la lunghezza del capo, mentre la pesantezza della texture fa da contrappunto con la leggiadria dell’abito sotto.

Alexander Mcqueen
Mood motociclistico, bande rosse fuoco e cintura a strizzare la vita: questo il perfetto connubio per Louis Vuitton. Elementi diversi, ideali per la donna contemporanea, sempre al passo con il mondo che scorre.

Louis Vuitton
Modernità e fluidità, innovazione e tecnicità: questi i perfetti aggettivi per lo stile dark di Olivier Theyskens. I tagli sono sartoriali, le silhouette allungate e definite, la cintura definisce il punto vita, disegnando capi meravigliosi da mostrare dopo lo scuro.

Olivier Theyskens
Versatile, sensuale, decisamente aggressive quello firmato Fendi: una zip sale su per il corpo, maniche impreziosite da lussuosa pelliccia e stivali. L’outfit assoluto per non passare inosservate.

Fendi
Questa stagione lasciatevi ispirare dal fascino “Matrix”.
Monica Casola











