La tecnologia si colora di stile con C6T di Tecnochic. Il primo smartband del brand meneghino è un vero e proprio accessorio tecnologico dotato di appeal che lo rende una sorta di tecno-bangle perfetto per un pizzico di tecno-style ed allegria everyday.

Tecnochic

C6T di Tecnochic non solo permette di monitorare email e notifiche, attività sportiva, consumo calorico, stato di salute, etc.. ma veste anche il polso con esuberanza abbinandosi ad ogni outfit. Leggero e comodo con il design minimal di cassa curva e cinturino in silicone, C6T conquista ogni stile grazie alle 8 nuance disponibili, dalle più accese e solari del rosso, azzurro e rosa, a quelle più pastellose del lilla, viola e bianco fino ai più classici e composti blu e nero creando infiniti abbinamenti.

Tecnochic trasforma la tecnologia in un arcobaleno di stile con C6T, perfetto per vivere ogni momento con spensieratezza ed energia a portata di un touch, anzi di un colored touch che strizza l’occhio al “look of the day” mantenendo attive tutte le funzioni tecno.

Tecnochic

Tecnochic

La tecnologia diventa “tech-a-porter” con  la prima collezione di smart watch di Tecnochic.

Soluzione perfetta per unire una tecnologia di assoluta qualità ad un prezzo “accessibile”, mix perfetto per un “valore aggiunto” capace di gestire la vita di ogni giorno, dallo sport al lifestyle, con un semplice touch.

Schermi a colori e sistema operativo adattabile sia a iOs che ad Android,  permettono di monitorare chiamate, messaggi e preview da tutte le principali applicazioni di messaggistica istantanea oltre ad informazioni più tecniche e funzionali/fisiologiche. Gli smart watch Tecnochic infatti tracciano costantemente battiti cardiaci e pressione arteriosa, utili nelle anche ore serali/notturne per la funzione sleepin grado di registrare automaticamente durata e profondità del sonno e qualità del riposo.

Quasi come un personal trainer per attività agonistiche o amatoriali, la tecnologia di TC è perfetta per lo sport dal momento che analizza in modo preciso dati utili quali distanze percorse e consumo calorico durante le performance: dal ciclismo, alla corsa, al climbing fino alla semplice passeggiata.

Tecnochic

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie