In vacanza ad Hong Kong, Brad Pitt ha deciso di omaggiare la sua dolce metà con un pensierino non indifferente, alcuni gioielli per il valore di $250.000.

Il 49enne avrebbe fatto i folli acquisti presso la gioielleria Emperor Watch And Jewellery Store, nella città cinese “Oggi Angelina e Brad hanno comprato un orologio Parmigiani (marchio Svizzero) ed altri pezzi di gioielleria dal nostro negozio” ha spiegato a People magazine, Kristy Yue, Public Relations Manager della gioielleria.

Secondo quanto riportato sulla pagina Facebook della boutique, Brad avrebbe regalato alla madre dei suoi figli anche una collana in oro 18 carati chiamata “raggio di sole” con un ciondolo di diamanti circolare e un bracciale coordinato. Dopo due ore e con 250mila dollari in meno, la coppia, soddisfatta degli acquisti, è stata avvistata lasciare la boutique mano nella mano.

D’altronde considerando che i Brangelina formano la coppia più pagata di Hollywood, dopo aver guadagnato $50 milioni solo nello scorso anno, qualche sfizio e vizio se lo potranno pur permettere!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.