In vacanza ad Hong Kong, Brad Pitt ha deciso di omaggiare la sua dolce metà con un pensierino non indifferente, alcuni gioielli per il valore di $250.000.

Il 49enne avrebbe fatto i folli acquisti presso la gioielleria Emperor Watch And Jewellery Store, nella città cinese “Oggi Angelina e Brad hanno comprato un orologio Parmigiani (marchio Svizzero) ed altri pezzi di gioielleria dal nostro negozio” ha spiegato a People magazine, Kristy Yue, Public Relations Manager della gioielleria.

Secondo quanto riportato sulla pagina Facebook della boutique, Brad avrebbe regalato alla madre dei suoi figli anche una collana in oro 18 carati chiamata “raggio di sole” con un ciondolo di diamanti circolare e un bracciale coordinato. Dopo due ore e con 250mila dollari in meno, la coppia, soddisfatta degli acquisti, è stata avvistata lasciare la boutique mano nella mano.

D’altronde considerando che i Brangelina formano la coppia più pagata di Hollywood, dopo aver guadagnato $50 milioni solo nello scorso anno, qualche sfizio e vizio se lo potranno pur permettere!

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Style