La Fall Winter  2023-24 di Blumarine è una linea che gioca con le asimmetrie, con gli opposti e l’imprevisto, ed è interpretata nella nuova campagna del marchio dalla supermodella Abby Champion che appare magneticamente attratta dalla luce come una delicata farfalla notturna – leggera ma consapevole del proprio potere ammaliante.

L’artista Petra Collins firma la nuova campagna del marchio Blumarine

La nuova campagna del marchio diretto dalla creatività di Nicola Brognano vanta lo styling di Lotta Volkova e gli scatti di un’altra donna, Petra Collins. Artista, oltre che fotografa, Collins ama esplorare meticolosamente le diverse sfumature dell’identità femminile con introspezione.

Abby Champion

Abby Champion fotografata da Petra Collins.

In continuità con la cifra della casa di moda italiana che ha dettato tendenza nel mondo del fashion diventando sinonimo di stile femminile, romantico e sensuale; la donna Blumarine che veste l’autunno-inverno 2023-24 si muove in un’atmosfera ricercata, quasi rarefatta, e carica di suspense.

Spiccano look misteriosi e audaci con fit aderente

Nella proposta del brand per il prossimo autunno inverno ci sono abiti asimmetrici con frange e dress lunghi plissé che sono la declinazione più romantica dell’insieme delle nuove creazioni e accessori firmati Blumarine, con le rose applicate o i dettagli volant. Completano la linea capi da giorno composti da maglioni senza spalla e giacche in shearling. Ma spiccano, sopra tutti, look audaci e più cupi con fit aderente come long dress in jersey laminato con dettagli cut-out; o top e jeans con fibbie decorative. Perché le falene, si sa, hanno anche un’affasciante livrea dai toni scuri.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:New Style