La star 25enne Blake Lively, sposata con Ryan Reynolds, – non ha paura dell’invecchiamento e di mostrare il trascorrere del tempo sul suo viso, per lei vuol significare che ha guadagnato più esperienza di vita.

Alla domanda se temesse di invecchiare, si è schernita: “Mi stai prendendo in giro? Sono davvero entusiasta! Più invecchio, più mi sento saggia, più ho acqiusito esperienza, più sono in viaggio?!”.

La Star di Green Lantern non ha intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica per farla apparire più giovane e pensa che spesso può avere l’effetto opposto: “Il problema è che le donne che lo hanno, in realtà non sembrano più giovani! Anche se, credo che quando è davvero ben fatto, non si può dire… Richiedetemelo quando avrò 60 anni, potrei aver cambiato idea!”

La bellissima bionda dalle lunghe gambe ha anche apprezzato la madre Elaine Lively come sua icona di stile, lodando la sua capacità di vestirsi in modo appropriato per la sua età. “Il suo stile evolve nel tempo e il suo look è giusto per la sua età, senza dare l’impressione di essere invecchiata. Non l’ho mai vista asciugarsi i capelli prima di uscire la sera e mi piace questo suo aspetto naturale, senza sforzo, è molto attraente: sembra sempre che non ha passato ore davanti allo specchio e tutto ciò le si addice.”

Lesley Latam © Play4movie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.