Augustus Hotels, oggi brand riconosciuto, apprezzato e ricercato per la sua espressione di un lifestyle e un glamour distintivi, lancia “AUGUSTUS STYLE” la nuova piattaforma e- commerce con una selezione di oggetti esclusivi e fortemente iconici del resort, che con le sue ville, il suo parco e la sua storia, da 70 anni è protagonista indiscusso di Forte dei Marmi e della Versilia.

L’e-shop “AUGUSTUS STYLE” sarà on-line a partire dal 25 novembre direttamente sul sito https://www.shop.augustushotelresort.com, con sezioni dedicate alla scoperta e all’acquisto di oggetti iconici presenti esclusivamente nel resort e prodotti originali frutto di collaborazione speciali.

Nei mesi invernali grazie al nuovo spazio e-commerce, suddiviso per specifiche categorie Fashion & Accessories, Art of Living, Books e Beauty & Body Care, sarà possibile vivere o ri-vivere, ma anche regalare o regalarsi l’esperienza unica di quel lifestyle signature Augustus Hotel & Resort, emblema di un lusso slow e understated.

La pochette e i costumi Gallo per Augustus Hotel & Resort, per ripensare alle giornate al mare all’Augustus Beach Club, così come il portachiavi con il cammello simbolo del Bambaissa che caratterizza le tradizionali cabine della spiaggia; l’iconico servizio colazione, fotografatissimo da influencer e guests internazionali, con l’originale greca personalizzata da Villeroy & Boch per Augustus Hotel & Resort composto da tazzina caffè con piattino, tazza tea con piattino, teiera, bricco latte, piattini dessert per ricordare le colazioni estive nel parco di Villa Agnelli o il lusso di una colazione in camera; il libro “paesaggi segreti a Forte dei Marmi. La Città verde di Roma Imperiale”, Maschietto Editore; la shopper in canvas organico e l’accappatoio in morbida spugna bianca con logo Augustus. E infine, evidenziato tra i prodotti News In, il divertente “Seau à Glace” in plexiglass con logo Augustus Hotels o Bambaissa, per brindare alle imminenti festività natalizie con un ricordo del mare.

Augustus Hotels

Il lifestyle caratteristico di questa venue storica e di carattere racchiuso in luogo digitale, “AUGUSTUS STYLE”, pensato per chi ama viaggiare anche attraverso oggetti speciali, restare sempre aggiornato sull’evoluzione dello stile fortemarmino e, perché no, andare alla ricerca di un regalo di Natale originale e unico.

“Il nuovo e-shop è un luogo virtuale dove ci piace pensare di far rivivere o vivere – per chi non ne ha ancora avuto occasione – l’experience del soggiorno all’Augustus” spiega Giacomo Maschietto, CEO Augustus Hotels. “Il progetto nasce con l’obiettivo di prolungare un’emozione, mantenere vivo il ricordo, il sogno della vacanza perfetta, anche in inverno. Abbiamo lavorato al lancio a Dicembre per proporre un regalo di Natale diverso, che va oltre l’oggetto in sé.”

Augustus Hotels

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.