Home / Eventi / Al beHouse di Milano l’evento “Sartorial & Couture”

Al beHouse di Milano l’evento “Sartorial & Couture”

Come l’anno scorso, la Be house, in Sinergia con Expo Milano 2015, è un hotspot di eccellenza che ospita i migliori brand di lusso con un valore aggiunto: l’unicità

Presso l’elegante sede del beHouse in Via Dante 14 a Milano, il 21 maggio si è svolto un importante evento dal nome SARTORIAL & COUTURE, presentato da DeGorsi Luxury Consulting di Cristina Egger e Alex Dordevic, con una selezione dei migliori brand e designer, sinonimo di eccellenza artigianale.

IMG_1712

La serata è iniziata con uno speciale trunk show di presentazione; in mostra i pezzi unici del couturier romano Nino Lettieri in coppia con esclusivi pezzi della gioielleria Faraone, una delle maison di gioielli più importanti del mondo.

Durante la degustazione di vini Artimino i visitatori di BeHouse hanno potuto ammirare la selezione speciale di accessori da donna come il copricapo Altalen.

Ancora esclusività per le presentazione del brand eyewear Luca Pagni, forme assimetriche materiali preziosi per un occhiale che non è solo accessorio, ma che sicuramente può fare la differenza.

DeGorsi ha presentato anche l’artista australiana, Sharon Jones, che con il marchio Yozique regala delle opere d’arte realizzate con migliaia di pietre preziose intarsiate a mano.

IMG_1715

Fotografi: Shounak Amonkar and Caterina Gualteri
Modelle: Ioana Benko, Ksenia Schneider
Parrucchieri e Makeup Artists: Veronica Petukhov e Teresa Costanzo
Stilista: Pranay Jaitly
Presentazione a cura di DeGorsi Luxury Consulting

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Jill Megan Kortleve e la rivoluzione H&M

Non più solo taglie extrasmall per H&M. Il posto lanciato su Instagram che ritrae la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.