Dopo aver lavorato per tanto tempo in Italia nel settore moda mare glamour, la Stilista Fabiola Fernandes, assente dal mercato per la nascita della sua prima figlia, ritorna a San Paolo del Brasile per riprendere il suo mestiere. Famosa per la sua esperienza e per i diversi premi conquistati negli ultimi anni col proprio Brand, Fabiola decide di entrare a far parte dell’iniziativa di economia creativa Bixiga Brasil, Azienda Sociale che produce Bikini Flores Do Sol (fiori di sole) nel tradizionale quartiere Paulista, sviluppando pezzi esclusivi per una donna moderna che esige comfort, eleganza, allegria e qualità,  che ha come ispirazione la bellezza femminile.

1623604 210055752523867 1794525502 n

”Voglio far riscattare la mia cultura approfittando dell’esperienza che porto dall’Europa per creare linee contemporanee di moda mare e pezzi universali”. Spiega la Stilista che fra altre onorificenze, ha ricevuto il “Premio Internazionale Moda Mare” in Italia; attirando l’attenzione di diversi importanti Brand come Diesel, Lamborghini e Guess Marciano.

Cartolina Aziendale   Orizzontale copia

Il desiderio di Fabiola è anche quello di tornare a produrre per il suo marchio di beach glamour, grazie al quale ha conquistato il pubblico Europeo e Personaggi famosi come Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti, Eleonora Abbagnato e Belen Rodrigues.

385865 10150488434997020 694257962 n

Durante la sua carriera, Fabiola Fernades è stata una professoressa di design moda mare, questa sua esperienza sarà di grande aiuto per l’Associazione, dove potrà offrire consigli di imprenditorialità, tendenze, comportamento, consumo di moda ed economia creativa. Con il suo ritorno in Brasile, fonte di eterna ispirazione per le sue creazioni esclusive, la Stilista desidera ritrovare la stessa motivazione di quando ha lasciato il suo paese nativo per conquistare l’Italia con un prodotto tipicamente Brasiliano. “Fu una vera sfida uscire dal Brasile per avventurarmi in Italia, ma in realtà, quell’esperienza mi ha dato l’opportunità di migliorare”. Infine, Fabiola rivela che presto scriverà un libro.

Posted and Translated by Avv.Mg.Alejandro Di Noto dall´Argentina

Fonti:
www.fabiolafifi.blogspot.com

www.bixigabrasil.com.br

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. Instagram: @alejandrodinoto

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.